[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
@SunPipe tecnicamente puoi sfruttarla durante la benvenuto, ma rischi di incasinarti con i rollover, e ricorda che ogni bonus di 888€ un rollover a parte, quindi se hai un bonus da 10€ con roll 10x per la benvenuto e questo da 25 con roll 6x dovrai scommettere un totale di 250€ prima di poter rendere tutto il saldo relevabile
-
@Chomp96 Quindi se scommetto 250, dovrei completare tutti i rollover?
-
@SunPipe esattamente
-
@Chomp96 Perfetto, quindi se carico 125, ricevo comunque 25 ma arrivo a 250 di saldo e scommetto tutto, giusto?
-
@SunPipe se sul conto dopo quel deposito avrai 250 di saldo potrai farlo
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Chomp96 Un'altra domanda, posso depositare ora e giocare il bonus tra 7 giorni? O ha qualche scadenza?
-
@SunPipe probabilmente il bonus ha una scadenza che va dai 30 ai 60 giorni, la vedrai una volta depositato a bonus accreditato
-
@Chomp96 Ok, quindi non scade quando scade la promo della mail, grazie mille
-
@Chomp96 Dato che 888 mi rifiuta spesso le puntate, anche questa da 250 non me la fa piazzare, anche se è sulla premiere league europea, se faccio 3 puntate, 2 da 100 e una da 50, soddisfo comunque tutti e 3 i bonus?
-
@SunPipe si li soddisfi comunque
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille
-
Raga ho depositato 100€ e ho ricevuto il bonus normalmente. Ho poi giocato 25€ che ho persone quindi ero tranquillo di aver soddisfatto il rollover. A quel punto ho scommesso i miei 100€ a quota 1.2 e ho vinto ritrovandomi su 888Sport 120€. Se li vado a prelevare però mi dice disponibili 95€, che cavolo è successo?
-
@curdo con 888 i rollover sono obbligatori, quindi prima di prelevare devi completare completamente il rollover di quel bonus, quindi se hai scommesso a quota 2 solo 25€ dovrai scommetterne altri 125 per poter prelevare tutto il saldo
-
@Chomp96 ah greve, non valgono però i 100 euro che avevo depositato vero?
-
@Chomp96 ma devo versare altri 125 euro visto che quelli che sono sul conto non me li calcola per il rollover?
-
@curdo valgono i 100€ che avevi versato ieri ma devi scommetterli a quota 2, puoi comunque usare il saldo che hai ora sul conto per scommettere i 125€ da scommettere che ti mancano, rispettando la quota 2
-
@Chomp96 non sapevo della quota 2 quindi ho provato a giocare 10€ a quota 4. Il risultato è che la barra non è salita per niente, devo aspettare un po’ di tempo?
-
@curdo devi attendere che le scommesse che hai piazzato si concludano, fino ad ora cosa hai scommesso esattamente?
-
@Chomp96 fino ad ora ho giocato i 25€ bonus e fino a lì tutto ok. Poi sono stato un [censored] perché i 100 rimasti lo ho giocati a quota bassissima per prelevare perché non sapevo della quota 2. Ho vinto e ho fatto lo stesso errore con altri 20€ a quota 1.7 perché non capivo perché non li scalasse. Ora ne ho giocati 10€ a quota 4 per vedere se effettivamente me li scala.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet