[13 - 14 Gennaio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@mr-cricket ha detto in [13 - 14 Gennaio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
Ricevuto ragazzi
idem
-
ricevuto
-
Io niente ancora, aspetto un altro po'.
EDIT: Contattando la cha mi hanno comunicato che non ho ricevuto il bonus perche' mi hanno limitato, e che non ricevero' piu' promozioni. La ragione il multiaccount, inutile dire che non ho multiaccount e che ho usato solo un pc e un telefono per le scommesse.
Domanda: come funzionano le limitazioni di Unibet, perche' riesco ancora ad accettare le promo.
Grazie. -
Ma scusate....io ho ricevuto il bonus da 10€ relativo alle scommesse 4X10...sulla guida c'è scritto che bisogna scommettere 10€ "dal saldo reale" per ricevere 10€ bonus..scusate ma questa coaa non mi è chiara...ma se io ho già il bonus da 10, perché dovrei scommettere 10€ dal saldo reale??
-
@aprutino2 perché in realtà Unibet non ti da 10 euro bonus ma una solrta di free bet. Punti 10 reali in RF e:
- se vinci ti ritrovi su Unibet la differenza tra la giocata e la responsabilità Betfair
- se perdi la scommessa vinci la bancata (inferiore a 10 euro, trattandosi di un RF) e ricevi 10 euro bonus con wag 3x.
Unibet è diversa rispetto agli altri book quando si parla di bonus cmq tu segui la guida e vedrai che non sbagli
PS il fatto che non si tratta di un bonus vero e proprio lo evinci anche dal fatto che, a differenza degli altri book, non hai +10 euro nel conto: hai lo stesso saldo che avevi prima del bonus. E da quel saldo devi giocare 10 euro live in RF
-
@illyrianking non abbiamo molte esperienze in merito ad unibet. Se ti hanno detto che sei stato limitato, eviterei di partecipare ad ulteriori promozioni, rischiando di non ricevere il bonus
-
Ragazzi, ma qualcuno ha ricevuto il bonus? Bisogna sbloccarlo da qualche parte?
-
io ho piazzato ora la scommessa senza rischio su brighton Chelsea over 4,5. Rating 70%
-
"purtroppo" ho vinto la prima puntata che ho fatto con il bonus da 10 €. nella guida dice che nel secondo tentativo devo giocare 20€, solo che nel saldo mi da € 32.50 bonus totali: non è che devo giocarli tutti? in ogni caso, entro quando si deve puntare?
-
@fabioav89 se nella guida c'è scritto di giocare 20€, devi giocare 20€ ( il rollover è di 30, se hai già giocato 10 te ne rimangono 20, a prescindere da quanto saldo bonus hai)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet