[13 - 14 Gennaio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@mr-cricket puntato e bancato a 4,6, rischioso ma non avevo scelta, dal telefono le live sono impossibili.
Ed ecco che sorgono i dubbi, prima scommessa su PSG UO totale gol, la seconda UO squadra di casa.
Non e' lo stesso mercato giusto? -
mado' che faticaccia, per un errore però chiudo circa a -6, che si compenserà più o meno con la freebet. Oggi non è una bella giornata...
-
@illyrianking no perché UO guarda i gol di tutte e due le squadre, UO casa solo i gol della squadra di casa...poi se vogliono fare gli stronzi
-
@blackgeko infatti dipende da loro, come sempre tra l'altro. Comunque le ho perse tutte, almeno saranno contenti.
Chiudo la mia prima X4 live di Unibet con -0,21, non e' stato facile ma sono contento. -
È la prima volta che partecipo ad una promozione come questa. Ora la scommessa da 10€ con saldo se non ho fatto i conti male, potrebbe più profitto se vinta su Unibet.. Se persa saranno invece necessarie altre punta banca che andrebbero a decrementare l'utile. Simulando però ho visto che un profitto di almeno 6€ c'è con almeno una @3 che sarà difficilmente vincente. Quindi come è meglio comportarsi secondo voi? Grazie
-
@willygames Gioca a RF alto (quindi quote alte), se la vinci sull'exchange avrai un guadagno leggermente minore, ma se cerchi di vincerla su Unibet non trovi un RF sufficientemente alto ed il discorso è lo stesso. Al massimo considera una perdita di circa 1.50€ per rigiocare il bonus e banca qualcosina in più per riequilibrare, almeno se vinci la bancata hai un guadagno maggiore
-
@willygames È così con tutte le scommesse in RF: il guadagno maggiore si ha a quote alte, tuttavia è probabile perderle, ricevendo un rimborso che sarebbe da rigiocare, diminuendo quindi di poco il guadagno. Vincerle è più vantaggioso, ma meno probabile. Non c'è niente da fare: fai la tua giocata al massimo dell'RF possibile. Se vince bene, se perde dovrai completare il bonus
-
Grazie ragazzi. Gentilissimi
-
Chiudo con un ottimo +6,27(Bonus a parte) fatto solo con punta-punta con Betfair...ho preso tanti rischi ma era l'unico mondo per piazzare 4 diverse live in 2 partite
-
Io alla fine mi sono attaccato al film su Libero Grassi di canale 5 e non ho avuto più voglia di sbattermi sulle quote di unibet
Adesso però mi sento in colpa.. -
@illyrianking come hai fatto ad ottenere un passivo così basso? Giusto per imparare, io esco con - 3.7 quindi alla fine dei giochi uscirò in pari. Grazie
-
@willygames perché in pari, dei 10 euro mica perderai 7 per la/le scommesse con bonus.
Ho rischiato, ho giocato U5,5 di Barcellona e ho aspettato qualche minuto che la bancata scendesse. Poi ho giocato l'X e bancato senza aspettare. Credo qui ho avuto fortuna, la differenza era solo di 5 tik (non so se si chiama così).
Per il PSG, ho bancato O2,5 e O0,5 sq. casa inserendo nel calcolatore una quota punta maggiore di quella che c'era su Unibet, poi ho aspettato che raggiungesse quella quota e ho puntato.
Devi considerare i rischi però, se nell'attesa si fa un gol, la bancata/puntata sale o scende, oppure viene tolta (se Nantes avesse segnato prima che avessi puntato, l'O0,5 non ci sarebbe più stato). -
@illyrianking grazie per la risposta. Dico in pari perché ipotizzo di fare 6€ con la free risk. Quindi - 3.7 ne rimangono 2.3. Se vinco ok, ma se perdo poi ho 1 o più scommesse da fare con il bonus che mi andranno a rosicchiare quei 2.3€. É la prima per me, devo imparare a muovermi, quindi va bene così
-
@willygames hai ragione, bisogna considerare pure il rollover 3x.
Dai che la prossima andrà meglio. -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@illyrianking lo spero... il live mi sta dando qualche problemi. Oggi non sono riuscito a fare quella del tennis (non trovavo gare) e quella dello United l'ho chiusa in pari (un po' per sfiga, un po' mi sono impappinato)
-
@illyrianking a me non è arrivato nulla
-
@willygames c'e' di peggio, io oggi non ho fatto proprio niente.
nente bonus anche a me, aspettiamo domani. -
@illyrianking quando arriverà cosa si vede? Una freebet nel conto?
-
@willygames no, vai in bonus, dal menu in alto a destra.
Comunque niente ancora, qualcuno l'ha ricevuto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet