[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@emiliano sì, potete sempre iniziare in qualsiasi momento
-
Se questa sera Neymar non gioca si può evitare di scommettere?
-
lo sapevo io che non giocava, maledetto!!! Manco convocato, mi sa che il treno dei 20 euro è stato perso...
-
@kalos waaa, ma questo che fa, una si e una no?
-
@Chomp96 gioca pure il magazziniere, ma il signorino no. Ha un dolorino pochetto pochetto alla coscia
-
@kalos managgia a lui
-
@Chomp96 mi accompagni a parigi? che gli sfasciamo la gamba
-
@kalos ma veramente
-
@Chomp96 te sei del nord o del sud? Io del sud, se sei del nord ci troviamo a Roma a metà strada
-
@kalos tranquillo prima facciamo terminare la promo e vediamo il risultato. Se non ci fa guadagnare i 20€ di bonus abbiamo una ragione in più quindi gliele sfasciamo entrambe.
-
@kalos sud anch'io
-
@chomp96 quindi ci possiamo organizzare meglio per la spedizione punitiva.
-
@nunchaku molto bene
-
Bene, dissi: "Io per sicurezza le giocherò comunque tutte"
Ultime parole famose, avevo proprio cancellato dalla mente questa promo e quindi non ho giocato un bel niente -
Io comunque preso dalla mania dei calci d'angolo, ho giocato qualcosa @2.35. E ho vinto!
-
buongiorno a tutti, ho contattato la chat e mi è stato detto che una volta raggiunti i 20 euro massimi si può smettere di scommettere sulle partite.
-
Bene perché ho proprio scordato la partita di ieri sera
-
@gecmicc ottimo!
-
Io ho sentito il centro assistenza via mail per una certezza scritta e mi hanno confermato che una volta raggiunto la cifra massima e aver seguito i T&C si può anche smettere di scommettere.......
Comunque questo è quello che mi ha scritto:
La informiamo che avendo raggiunto il massimo del bonus erogabile, (a condizione che abbia rispettato i termini e condizioni previsti, e giocato da mobile) non è necessario scommettere sulle altre partite.Cordiali Saluti
Ilaria
Assistenza Clienti Intralot -
@iceberg1981
Io provo a smettere, se va bene teniamolo a mente per la prossima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet