[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
se qualcuno per scaramanzia (o perché effettivamente non fosse ancora arrivato al bonus da 20 euro) stesse ancora piazzando le qualificanti, segnalo che sulla partita di domani l'over 4,5 è quotato a 2,2 e si banca a 2,26: 94,6% che per questa promo non è male.
-
@nando ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
se qualcuno per scaramanzia (o perché effettivamente non fosse ancora arrivato al bonus da 20 euro) stesse ancora piazzando le qualificanti, segnalo che sulla partita di domani l'over 4,5 è quotato a 2,2 e si banca a 2,26: 94,6% che per questa promo non è male.
scaramantico presente! le ho fatte tutte anche se avevo preso la quadrupletta iniziale, figuriamoci se lascio l'ultima
thanks stavo proprio cercando qualcosa di decente
-
@cheesburger prego! mi sa che siamo rimasti in pochi ma buoni. Io però, dopo il provvidenziale poker di un mesetto fa, ho iniziato a farle tutte da PC per comodità, ma direi che ormai sia ininfluente.
-
@nando idem qui... dopo il poker tutte rigorosamente da PC
vabbè alla fine saremo gli unici 2 scemi che ci avranno rimesso 1€/1,5€ di qualificanti... amen
-
@cheesburger contane 3
-
Ragszzi si è capito se si possono saltare le partite? Io non ho fatto nessuna, se faccio l'ultima oggi andrebbe bene?
-
@illyrianking sì, puoi saltare le scommesse, puoi giocare anche oggi per la prima volta e sperare in un poker di neymar
-
Per chi non l'ha ancora piazzato. O4,5 a 2,05 si banca a 2,1.
-
Mi sono accorto di questa promo solo ora,allora ho scommesso i due euro al volo su intralot senza bancare,ma ho scommesso poco prima che cominciasse la partita come faccio a vedere se è andata come scommessa live oppure no.
-
@mariolino prova a chiedere all'assistenza, purtroppo su intralot non si riesce a capire.
-
comunque raga, secondo me neymar ha saputo della promo di intralot e ha deciso di fare il matto eh...segna pure con le mani...
-
Ma come diavolo funziona la chat di Intralot?!
0_1518885105056_Cattura.PNG -
@mariolino prova con chrome
-
sono con chrome va be pazienza vediamo se arriva il bonus visto che neymar ha già segnato
-
Ragazzi direi che il momento della verità è arrivato, quanti giorni hanno per accreditare il bonus?
-
@didocarlo 3 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
@mariolino ti consiglio di aprire la chat dall'home page. Se la apri quando sei dentro la sezione scommesse/tuo conto, non va.
Almeno, a me succedeva così. -
Qualcuno ha ricevuto questo bonus?
-
@betto
Ancora niente -
Wow, è passato un mese in un niente, domani è il fatidico giorno, arriveranno o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet