È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Nuovo

• Staff NinjaBet

@felipe purtroppo non forniamo alcun tipo di assistenza personalizzata, possiamo risponderti qui sul forum al massimo

• Grazie, Davide,...pazienza!....proverò!

• @mr-cricket ...Grazie ugualmente, vedrò se mi riesce!

• Al massimo prima di confermare le scommesse chiedi se sono corretti gli importi che hai inserito 😉

• @mr-cricket ...ma neppure so dove metterli!!!

• @mr-cricket Tornerò a trovarvi in un altro momento,...buona serata!

• Staff NinjaBet

@felipe nessuno ti chiede di completare la prima offerta in 30 minuti 😉 prenditi del tempo, apri i siti, esplorarli, guarda come sono fatti, prendi confidenza con gli strumenti che devi usare. Rileggiti le istruzioni o riguardati i video, e se hai dubbi, pubblica la tua domanda sulle discussioni ufficiali (trovi il link in cima e in fondo ad ogni guida, cliccando su "Domande? Vai alla discussione")

• @davide ....altro che 30 minuti Davide, però ci provo, dai!

• @felipe
    Allora, provo a spiegarti, anche se non credo di essere più chiaro del video. Ti ho evidenziato in giallo le cose

1. Apri i due siti
      0_1515952399404_A.PNG
      Nella sezione CALCIO su Better cerchi la partita
      Nel cerca su Betfair scrivi il nome della partita

2. Apri l'oddsmatcher
      0_1515952459563_B.PNG
      Puoi aprirlo direttamente dal link che c'è nella guida, oppure dal sito nella sezione "strumenti". A questo punto devi cercare una partita con un buon rating (ti ho trovato la migliore che gioca in giornata, ovvero Nantes - PSG, ma potresti tranquillamente sceglierne un'altra

3. Clicca sulla calcolatrice a fianco alla partita del PSG, dalla pagina dell'oddsmatcher. Ti si aprirà questa finestra:
      0_1515952687035_D.PNG
      A questo punto le quote sono già inserite, metti come modalità BR, perchè stai giocando prima il bonus

Ti viene indicato l'importo da bancare su betfair, in questo caso 10€ (non necessariamente coincide con quello puntato, anzi spesso non è così)

Quindi vai su Better, sezione calcio, francia, league 1, e punti 10€ sulla vittoria del PSG quotato a 1.30
    A questo punto vai su betfair, sulla sezione exchange. Nel cerca scrivi il nome della partita e te la trova automaticamente.
    0_1515952920991_E.PNG
    Clicca sulla quota 1.35, ti appare una finestra con l'importo da bancare (in questo caso 10, come ti ha indicato il calcolatore di cui al punto 3.

1. 0_1515952966229_C.PNG
      Ripeti il procedimento, sta volta in modalità Normale, perchè stai usando il tuo credito.
      Quindi punta su Better banca su Betfair.

A questo punto su Better hai puntato 20€ a quota 1.30 sulla vittoria del PSG e su Betfair hai bancato 20€, con una responsabilità (importo che perdi in caso il PSG vinca) di 7€.

• @mr-cricket Sicuramente sei molto chiaro, grazie mille per la tua disponibilità, ma siccome non ho mai fatto una scommessa non ho idea se posso aver fatto cacchiate!...il che non è da escludere!

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet