Nuovo
-
Salve,mi sono appena registrato su Ninjabet,volevo dei chiarimenti in merito.Io sono già registrato da tempo su Betfair e qualche altro sito si scommessa,come devo muovermi?Grazie.
-
Credo ci sia una discussione simile già aperta, comunque anche se sei già registrato non importa, potrai comunque sfruttare i bonus ricorrenti che offrono i book.
Vai tranquillo e prosegui -
Grazie mille
-
@85theboss Ciao, come ti ha giustamente risposto @Gio , potrai sempre sfruttare i bonus ricorrenti che quei book di volta in volta offrono (quelli ad esempio che noi ninja iscritti da tanto tempo continuiamo ad usare per guadagnare costantemente pur avendo finito da tempo le varie benvenuto). Per quanto riguarda gli altri book sui quali ancora non sei iscritto, potrai seguire il normale iter benvenuto -> ricorrenti invece.
La discussione relativa alla tua domanda la trovi qui, leggila se vuoi, potrebbe eserti utile
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/892/hai-già-molti-conti-aperti-sui-siti-di-scommesse -
Io,...proprio non ci capisco nulla! mi sono registrato su betfair e better ma
non sono capace di puntare e di bancare, c'è qualcuno che può guidarmi per cominciare? -
@felipe Ciao, hai provato a seguire le guide? ci sono anche i video che ti mostrano passo per passo quello che devi fare, e anche le istruzioni sono chiare e facili, non devi fare altro che seguirle
-
Già, ma per me è un linguaggio arabo, Davide, ...non ho capito dove devo puntare e dove bancare....se devo farlo due volte, una con il bonus e una con i miei soldi...quindi avrei bisogno di qualcuno pratico che mi dica come muovermi! o che mi guidi passo passo per piazzare la prima scommessa.
-
@felipe per la Benvenuto di Better devi fare due punta+banca: il primo con i 10€ bonus e il secondo con i 10€ depositati. devi semplicemente replicare quanto illustrato in questo video: https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
-
Grazie, si certo, questo l'ho visto,....proverò sperando di non fare casini!!! Oppure potete indicarmi se c'è qualcuno disponibile a guidarmi?
-
Non capisco di cosa hai bisogno.. Difficilmente ti potremmo guidare meglio del video, c'è tutto dettagliatamente con tanto di screen.. Vuoi che ti diciamo su che partita scommettere? Però così non capirai mai il procedimento
-
@felipe purtroppo non forniamo alcun tipo di assistenza personalizzata, possiamo risponderti qui sul forum al massimo
-
Grazie, Davide,...pazienza!....proverò!
-
@mr-cricket ...Grazie ugualmente, vedrò se mi riesce!
-
Al massimo prima di confermare le scommesse chiedi se sono corretti gli importi che hai inserito
-
@mr-cricket ...ma neppure so dove metterli!!!
-
@mr-cricket Tornerò a trovarvi in un altro momento,...buona serata!
-
@felipe nessuno ti chiede di completare la prima offerta in 30 minuti prenditi del tempo, apri i siti, esplorarli, guarda come sono fatti, prendi confidenza con gli strumenti che devi usare. Rileggiti le istruzioni o riguardati i video, e se hai dubbi, pubblica la tua domanda sulle discussioni ufficiali (trovi il link in cima e in fondo ad ogni guida, cliccando su "Domande? Vai alla discussione")
-
@davide ....altro che 30 minuti Davide, però ci provo, dai!
-
@felipe
Allora, provo a spiegarti, anche se non credo di essere più chiaro del video. Ti ho evidenziato in giallo le cose-
Apri i due siti
Nella sezione CALCIO su Better cerchi la partita
Nel cerca su Betfair scrivi il nome della partita -
Apri l'oddsmatcher
Puoi aprirlo direttamente dal link che c'è nella guida, oppure dal sito nella sezione "strumenti". A questo punto devi cercare una partita con un buon rating (ti ho trovato la migliore che gioca in giornata, ovvero Nantes - PSG, ma potresti tranquillamente sceglierne un'altra -
Clicca sulla calcolatrice a fianco alla partita del PSG, dalla pagina dell'oddsmatcher. Ti si aprirà questa finestra:
A questo punto le quote sono già inserite, metti come modalità BR, perchè stai giocando prima il bonus
Ti viene indicato l'importo da bancare su betfair, in questo caso 10€ (non necessariamente coincide con quello puntato, anzi spesso non è così)
Quindi vai su Better, sezione calcio, francia, league 1, e punti 10€ sulla vittoria del PSG quotato a 1.30
A questo punto vai su betfair, sulla sezione exchange. Nel cerca scrivi il nome della partita e te la trova automaticamente.
Clicca sulla quota 1.35, ti appare una finestra con l'importo da bancare (in questo caso 10, come ti ha indicato il calcolatore di cui al punto 3.
Ripeti il procedimento, sta volta in modalità Normale, perchè stai usando il tuo credito.
Quindi punta su Better banca su Betfair.
A questo punto su Better hai puntato 20€ a quota 1.30 sulla vittoria del PSG e su Betfair hai bancato 20€, con una responsabilità (importo che perdi in caso il PSG vinca) di 7€.
-
-
@mr-cricket Sicuramente sei molto chiaro, grazie mille per la tua disponibilità, ma siccome non ho mai fatto una scommessa non ho idea se posso aver fatto cacchiate!...il che non è da escludere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet