[duplicata] Bonus benvenuto Giobet
-
Ciao a tutti! Vi comunico una promozione di benvenuto che non è ancora su NinjaBet. Io l'ho già fatta e quindi, avendola testata personalmente, posso darvi parere positivo.
Innanzitutto Giobet prevede una promozione di benvenuto del 100% fino a 50 euro. Però 25 euro sono per le scommesse, 12,5 sul poker e 12,5 sul casinò.
Innanzitutto vi consiglio di registrarvi e inviare i vostri documenti ma non ricaricate il conto fino all'avvenuta convalida dello stesso.
Dopo la convalida, effettuate un deposito di 50 euro. Prestate attenzione perché se depositate ad esempio con Postepay, ci saranno 52 centesimi di commissione. Depositate quindi 50,52 euro in tal caso. Dopo il deposito, mandate una e-mail per richiedere il bonus di benvenuto. Non ci metteranno molto.
Per essere prelevabile, il deposito deve essere puntato.
Il bonus per il poker può essere giocato direttamente e le eventuali vincite prelevabili.
Il wagering per il casinò è 1x.La notizia più bella è che Giobet fa parte del gruppo Snai e quindi potete usare, come ho fatto io, l'oddsmatcher di Snai.
Quanto scritto è basato sulla mia esperienza. Chiedo agli amministratori di valutare eventuali mie dimenticanze.
-
Dimenticavo che il bonus scommesse non ha requisiti di puntata da rispettare.
-
@ncktdl7 se ne parla già in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams
-
Scusate, a essere sincero non l'avevo nemmeno cercato, perché mi sembrava troppo vantaggiosa per non essere nelle principali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet