Esclusione da PaddyPower.
-
azz allora dobbiamo preoccuparci un pò tutti ... @rasky87 l'unico atteggiamento dovrebbe essere il fatto di aver bancato promo di paddy con betfair, tu non l'hai fatto?
-
Che ci sia un altra talpa?
-
@Machi no ma non è questione di talpe. il mio nome è pubblico e non mi hanno limitato. solo eurobet e anche dopo molti altri utenti.
-
@Ninjus Io ho bancato su betfair.
-
si l'ho fatto ma come molti altri mentre mi hanno limitato ora che non ho scommesso nulla da almeno un mesetto
-
mi hanno appena accreditato il bonus mensile di giugno, col conto limitato, questi so matti...
Dopo averlo scommesso chiedero in chat se a questo punto la cosa era dovuta o è una finta limitazione. -
@rasky87 io non ho ricevuto una email di limitazione ma un messaggio privato nel conto. l'ho visto solo oggi e la promo di ieri sull'italia l'ho fatta comunque anche se il mio conto era limitato. oggi ho 25€ di bonus
-
wow allora faccio quella della juve
-
scopro solo ora che ero stato limitato anch'io su paddy qualche giorno fa con un messaggio privato come a claudio, nonostante tutto oggi mi hanno accreditato il bonus mensile e mi arrivano email di altri bonus, quindi dite che possiamo continuare a sfruttarli lo stesso ???
-
Ma per messaggio privato intendete nel box email?
PF
-
@Phileas-Fogg yez
-
@Ninjus io la rischio con juve/real. al massimo è una perdita minima.
-
@Claudio-NinjaBet si è quello che pensavo di fare anch'io dato che le responsabilità non dovrebbero essere eccessive ... inutile dire che bancheremo su betflag tassativamente d'ora in poi giusto? per il resto incrociamo le dita ...
GOD SAVE THE NINJAS -
@Ninjus io banco su betfair. secondo me non sono integrati i loro sistemi e poi banco già così tanto su juve/real in generale
-
@Claudio-NinjaBet mmm capito, effettivamente tra l'altro su juve-real se ne andranno un bel pò di soldi in commissioni e puntando sui tre esiti risparmierei non poco, però pensavo non fosse una scelta molto saggia post-limitazione, non tanto per paddy ma più che altro per non rischiare una limitazione su betfair che equivarrebbe alla mia morte da ninja ... dopo tutti questi mesi però non posso che darti fiducia ad occhi chiusi, andiamo di bancata su betfair
-
@Ninjus l'exchange di betfair non lo limiteranno mai. non ci sono bonus e betfair guadagna sempre.
-
Tu @Claudio-NinjaBet ti sei fatto qualche idea sul fatto che stiano bloccando anche qui su paddy?
-
@Liuke a parte il fatto che secondo me paddypower lo chiuderanno tra un po' di mesi e migreranno tutto su betfair (vedi email apri un conto su betfair che hanno mandato già 2 volte), avranno un budget più limitato e cercano di starci dentro.
i book (come tutte le aziende) hanno un budget per il marketing e bonus. se stanno sforando allora il miglior modo è quello di limitare i conti che utilizzano troppi bonus. per questo credo che eurobet abbia deciso qualcosa a livello aziendale per via di qualche problema e sia diventato super fiscale in un paio di giorni.
il modo migliore è quello di sembrare un conto gioco che produce ricavi e che quindi non conviene limitare.
poi non c'è nessuna certezza perchè non lavoro con i book... anzi! -
Grazie @Claudio-NinjaBet !! Sempre chiaro nelle risposte
-
oggi ho ricevuto il bonus mensile di 5€ anche se ero stato "escluso" dai bonus. voi lo avete ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet