Esclusione da PaddyPower.
-
@Ninjus io la rischio con juve/real. al massimo è una perdita minima.
-
@Claudio-NinjaBet si è quello che pensavo di fare anch'io dato che le responsabilità non dovrebbero essere eccessive ... inutile dire che bancheremo su betflag tassativamente d'ora in poi giusto? per il resto incrociamo le dita ...
GOD SAVE THE NINJAS -
@Ninjus io banco su betfair. secondo me non sono integrati i loro sistemi e poi banco già così tanto su juve/real in generale
-
@Claudio-NinjaBet mmm capito, effettivamente tra l'altro su juve-real se ne andranno un bel pò di soldi in commissioni e puntando sui tre esiti risparmierei non poco, però pensavo non fosse una scelta molto saggia post-limitazione, non tanto per paddy ma più che altro per non rischiare una limitazione su betfair che equivarrebbe alla mia morte da ninja ... dopo tutti questi mesi però non posso che darti fiducia ad occhi chiusi, andiamo di bancata su betfair
-
@Ninjus l'exchange di betfair non lo limiteranno mai. non ci sono bonus e betfair guadagna sempre.
-
Tu @Claudio-NinjaBet ti sei fatto qualche idea sul fatto che stiano bloccando anche qui su paddy?
-
@Liuke a parte il fatto che secondo me paddypower lo chiuderanno tra un po' di mesi e migreranno tutto su betfair (vedi email apri un conto su betfair che hanno mandato già 2 volte), avranno un budget più limitato e cercano di starci dentro.
i book (come tutte le aziende) hanno un budget per il marketing e bonus. se stanno sforando allora il miglior modo è quello di limitare i conti che utilizzano troppi bonus. per questo credo che eurobet abbia deciso qualcosa a livello aziendale per via di qualche problema e sia diventato super fiscale in un paio di giorni.
il modo migliore è quello di sembrare un conto gioco che produce ricavi e che quindi non conviene limitare.
poi non c'è nessuna certezza perchè non lavoro con i book... anzi! -
Grazie @Claudio-NinjaBet !! Sempre chiaro nelle risposte
-
oggi ho ricevuto il bonus mensile di 5€ anche se ero stato "escluso" dai bonus. voi lo avete ricevuto?
-
Si ma non sono bannato
-
@Claudio-NinjaBet si io lo ho ricevuto
con l'occasione ti chiedo questo. per fare un po' di anti-gubbing, ho piazzato una scommessa di 10 eur invece che solo dei 5 eur del bonus.
l'eccedenza oltre il bonus mi qualifica per il bonus mensile del prossimo mese? o devo comunque fare un'altra scommessa per qualificarmi?
-
@cheesburger ti qualifica
-
a me oggi , mi ha dato che ho il conto sospeso e non mi fa neanche entrare
-
@zulebet contattali e lo sbloccheranno sicuramente
-
@Claudio-NinjaBet inviata un email, la live chat è chiusa, se domani non rispondono gli scrivo, ma è capitato anche a voi?? si che io ho fatto la benvenuto e qualche scommessa bonus sui marcatori, ieri ho fatto il bonus mensile da 5€ e oggi conto sospeso, mah..
-
@zulebet non significa che ti hanno limitato il conto. magari è qualcos'altro
-
Con piacere annuncio la mia iscrizione al club degli esclusi di Paddypower ... ma [censored] puttein!
-
@Frank come te l'hanno comunicata ?
-
@Tarta_Ninja boxemail dell'account
-
@Frank avevi fatto antigubbing per caso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet