Esclusione da PaddyPower.
-
non apro paddypower da qualche giorno. oggi lo apro per cercare il bonus da 5€ mensile e trovo 2 msg nella inbox:
-
datato 28/07 che mi comunica l'esclusione del conto sulle offerte e promozioni. e questa non è una notizia molto bella.
-
datato 1/08 con cui mi accreditano il bonus di 5€ O.o
cmq dopo sportyes ed eurobet, adesso entro a far parte della famiglia di esclusi da paddy!
-
-
@l3on escluso fino a un certo punto
-
@Claudio-NinjaBet il bonus da 5€ mensili rimane cmq valido?
-
" Godii!! Ti è stato accreditato il bonus! "
-
@l3on fino a quando lo accreditano
-
@cheesburger ha detto in Esclusione da PaddyPower.:
@Tarta_Ninja occhio che sono in agguato.... come lo giochi... ZAC!!!
giocato a quota @4,60 puo' andar bene ?
-
@Barcollo ha detto in Esclusione da PaddyPower.:
" Godii!! Ti è stato accreditato il bonus! "
e noi godiamooo....finchè la barca vaaaaaa
-
Ricevuto il bonus di 5€ della benvenuto, quindi siamo esclusi solo dalle ricorrenti
-
@l3on Signori! Mi unisco anch'io al club. Stesse identiche mail ricevute. Evidentemente stanno procedendo a tappeto con un'operazione di pulizia del portafoglio-clienti
-
5€ anche io.
E pazienza se dovrò saltare il rimborso condizionato in cui se Vettel segna in semirovesciata nella partitella della reunion di 5a elementare, Enzo Miccio fa una puzzetta vestita dopo aver mangiato pasta e fagioli, e nel frattempo in Azerbaigian piove ottengo il rimborso di € 1.67.
Va bene lo stesso. -
sono stato limitato ankio, ma il bonus da 5 euro l ho ricevuto...
-
PaddyPower è tornato a colpire, ha bloccato l'accesso ai bonus anche a me qualche giorno fa con la stessa email riportata sopra; sicuramente non mi metterò a piangere, visto che i loro bonus erano piuttosto ridicoli, ma è comunque un comportamento strano visto che con loro ho scommesso tanto quanto con altri book, anzi
-
@danielespinozzi comunque per quel poco che vale, dovresti ricevere lo stesso il bonus mensile io 2€ al mese glieli metterei lo stesso
-
Mi aggiungo al club, dopo eurobet ( che strano eh? ) anche paddy mi ha limitato.. :/meglio scoprirlo così che con un rimborso non dato
-
@ninjigi ok ma continua a fare la scommessa mensile perchè i 5€ bonus li ho ricevuti comunque oggi e mi hanno limitato da mesi e mesi
-
-
@claudio-ninjabet ottima notizia, grazie! magari 2€ a 1.01 fischietta
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @NinJigi hanno accreditato anche a me il bonus da 5€ peró si, diciamo che ogni tanto sará meglio metterci qualche soldo al mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet