[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@grow40 hai ragione. appena corretto
-
Ma le scommesse devono riguardare partite di oggi o anche di domani o altri giorni?
-
Quindi va bene stessa partita, ma mercati diversi?
-
@protec20 non c’è vincolo temporale a leggere la guida quindi basta piazzarle oggi!
-
questo è pane per i denti di @paolo_lab
-
@grow40 ok grazie
-
@cheesburger ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
questo è pane per i denti di @paolo_lab
non mi tentare, "cheiomipensavo" di passarmela questa
-
@paolo_lab pensa.... 10 € di bonus
e magari qualcosina tirata pure fuori dalle qualificanti
-
@cheesburger ahahahahahahahahaha diavolo tentatore...
-
scusate, ma sono io impedito, o nell'exchange di betflag ci sono solo i match di oggi? Quelli di domani non li vedo...
-
dei punta - punta ne avete? grazie
-
Attenzione ho parlato in chat e le scommesse piazzate devono essere tutte giocate nello stesso giorno
-
Stando all operatore potete piazzare OGGI anche scommesse che giocano TUTTE DOMANI, basta che si concludono tutte nella stessa giornata
-
si ma chi/cosa giochiamo? qualche dritta?
-
ma si puo giocare su tutto il tenni o solo sugli australian open?
-
Solo Australian
-
@nikkicrue che si concludono tutte nella stessa giornata o vanno giocate nella stessa giornata(oggi)?
-
@claudio-ninjabet Dato che nelle T&C della promo c'è scritto che "ti verrà accreditato un bonus pari al 50% della PUNTATA MEDIA delle scommesse qualificanti fino ad un massimo di €10", possiamo giocare 4 scommesse da 4€ e una da 84€ ed avere lo stesso una media di 20€ per giocata e dunque un rimborso pari a 10€. Per massimizzare la vincita di questa promo dunque si potrebbero puntare 84€ sulla scommessa con rating migliore e solo 4€ sulle altre 4 scommesse con rating peggiore. Sbaglio qualcosa?
-
@nikkicrue ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Solo Australian
a dire il vero nei T&C non è assolutamente specificato, e nemmeno nella guida
si parla di "scommesse sul tennis"
-
@cheesburger stessa discussione che sto avendo in questo momento con l'operatore, dato che avevo puntato pure sul Challenger tedesco.
Non mi sembrano proprio "operativi" quindi io passo, dato che non è riuscito a dirmi se ho attivato l'offerta prima oppure no. Al limite ci provo domani.
Edit: ha rettificato, la promo è valida su tutto il tennis. Ma non mi fido molto comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet