[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
dei punta - punta ne avete? grazie
-
Attenzione ho parlato in chat e le scommesse piazzate devono essere tutte giocate nello stesso giorno
-
Stando all operatore potete piazzare OGGI anche scommesse che giocano TUTTE DOMANI, basta che si concludono tutte nella stessa giornata
-
si ma chi/cosa giochiamo? qualche dritta?
-
ma si puo giocare su tutto il tenni o solo sugli australian open?
-
Solo Australian
-
@nikkicrue che si concludono tutte nella stessa giornata o vanno giocate nella stessa giornata(oggi)?
-
@claudio-ninjabet Dato che nelle T&C della promo c'è scritto che "ti verrà accreditato un bonus pari al 50% della PUNTATA MEDIA delle scommesse qualificanti fino ad un massimo di €10", possiamo giocare 4 scommesse da 4€ e una da 84€ ed avere lo stesso una media di 20€ per giocata e dunque un rimborso pari a 10€. Per massimizzare la vincita di questa promo dunque si potrebbero puntare 84€ sulla scommessa con rating migliore e solo 4€ sulle altre 4 scommesse con rating peggiore. Sbaglio qualcosa?
-
@nikkicrue ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Solo Australian
a dire il vero nei T&C non è assolutamente specificato, e nemmeno nella guida
si parla di "scommesse sul tennis"
-
@cheesburger stessa discussione che sto avendo in questo momento con l'operatore, dato che avevo puntato pure sul Challenger tedesco.
Non mi sembrano proprio "operativi" quindi io passo, dato che non è riuscito a dirmi se ho attivato l'offerta prima oppure no. Al limite ci provo domani.
Edit: ha rettificato, la promo è valida su tutto il tennis. Ma non mi fido molto comunque
-
Offerta conclusa. Per me è stata la prima esperienza con il tennis live e direi che si è conlusa in modo positivo, se i miei calcoli sono esatti dovrei chiudere le qualificanti addirittura in positivo
Comunque ho giocato anche una partita del 18/01 e il bonus mi è arrivato. -
@albelas a me pare chiarissimo e non sarebbe la prima volta che un'assistenza prende cantonate o dice cose inesatte (e poi il bonus viene dato ugualmente)
-
@uappete ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Offerta conclusa. Per me è stata la prima esperienza con il tennis live e direi che si è conlusa in modo positivo, se i miei calcoli sono esatti dovrei chiudere le qualificanti addirittura in positivo
Comunque ho giocato anche una partita del 18/01 e il bonus mi è arrivato.solo Australian o anche altri tornei?
-
@cheesburger solo australian
-
@albelas basta vedere nella promo se te l'ha contata come qualificante, ti dice quante ancora te ne mancano e puoi verificare tu stesso
-
@chomp96 infatti nella promo mi dice 0%, ma lui insisteva a dirmi che avevo piazzato 3 qualificanti e che avrei visto il progresso solo dopo averne piazzate 5 (e che progresso è?). Per questo ho detto che non mi fido e che ormai butto 'sti 2 euro di qualificanti. Casomai se ne parla domani.
-
@albelas strano, io ne ho piazzate 3 e mi indica correttamente un progresso del 60%, prova ad aggiornare la pagina magari altrimenti non saprei
edit. sicuro di aver rispettato la quota minima a 1,8? -
@chomp96 infatti, proprio come immaginavo. Io ero convinto di aver attivato la promozione, invece, evidentemente, non avevo cliccato sull'attivazione ed avevo già piazzato 3 scommesse. Quando me ne sono accorto ho attivato la promozione e ho contattato il servizio clienti per chiedere loro se avevo attivato la promozione prima di piazzare le scommesse oppure no. lui insisteva nel dirmi di sì, anche se la pagina promozionale era ferma a 0%. Tu mi stai confermando che, evidentemente, non avevo accettato la promozione prima, quindi le 3 qualificanti non sono state conteggiate.
-
@albelas eh si, a questo punto è per forza quello il motivo
-
@chomp96 la domanda è: a che serve il servizio clienti se non è in grado di dare risposte corrette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet