[accetta entro le 18:00 - 15 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Man United/Stoke City
-
Io ho aperto la pagina della promozione ma il pulsante "accetta" non c'è!
-
@toscano61 Mi sono disconnesso e riconesso ed è apparso il pulsante! Tutto a posto!
-
Ma le quote maggiorate vengono mantenute anche durante l'intervallo?
-
@el si, perché è considerato sempre Live
-
Ciao Ragazzi ho delle perplessità,io ho attualmente attivo il bonus esclusivo deposita 70 ricevi 70,ma non ho ancora depositato e vorrei farlo oggi sfruttando questa quota maggiorata e quindi scommettendo live sull'evento in descrizione con la speranza di perdere per completare il rollower.Pensate sia possibile una strategia di questo tipo? accettando la quota maggiorata vado a perdere il bonus di 70?
-
@gruppusodario in genere la quota maggiorata non va in conflitto con i bonus attivi. per sicurezza però chiedi all'assistenza in chat chiedendo se entra in conflitto con il bonus di 70€
-
@Anonymous è come dici tu! quindi i bonus non vanno in conflitto,in una situazione del genere che hai perfettamente capito secondo te come dovrei muovermi? l'ideale sarebbe trovare una scommessa a quota alta,quindi tendenzialmente perdente,che mi permetta di cercare di coprire al 100% il punta e banca dei restanti 90 euro,così nel caso in cui perdessi, il netto sarebbe di quasi 70...
-
Ciao ragazzi conviene sempre aspettare l'intervallo per la puntata?
-
@gruppusodario esattamente, quote alte e vicine in modo da perdere subito
-
@anonymous in che senso da perdere subito?
-
@l13763m si riferisce al messaggio dell'utente sopra che deve completare un rollover
-
@bettta1 se vuoi trovare quote più stabili allora si, attendi l'intervallo
-
Ciao a tutti. Di solito come ci si regola per questa Promozione? Cosa si va a cercare?
-
@tirizard Ciao, si cercano in live quote alte e vicine, come per i rimborsi live. Poichè la maggiorazione è solo sulla vincita netta, per cui l'incidenza della vincita netta rispetto alla puntata è maggiore a quote alte
-
Ciao cosa succede se accetto la promozione, ma non scommetto??
-
@lunaida-60 Ciao, non succede niente, la scommessa potenziata vale solo per il live di quell'evento. Se sai già di non poter scommettere magari non attivare la promozione, se sei incerta attivala e in caso puoi usufruiscine
-
@Passenger grazie
-
tutti qui stasera!!!
-
@davide Ma noi vogliamo vincere la puntata su Unibet? A quote alte non si rischia di perdere e prendere la Bancata?
-
@tirizard è indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet