[accetta entro le 18:00 - 15 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Man United/Stoke City
-
@bettta1 Entrambe le squadre segnano SI/NO
-
@crunis48 prova a contattare la chat allora, sperando che facciano in tempo. Sono l'ultima volta sono stati onesti e per un problema all'accredito della promo ne hanno data un'altra libera per scusarsi
-
appena fatto punta-punta gol su unibet (potenziata 3.04) punta su bf no gol a 1,57 guadagno 5 o 5,27
-
+5€, benissimo così
-
ma la potenziata è quella che si vede mettendo l importo nella casella di unibet?
-
Peccato il +12 l'avevo visto anche io.
Mi accontento di un +5
Avanti un'altra. -
Grazie mille a tutti dell'aiuto. Mi sono accodato al +5/+5,27 indicato dai molti (anche io l'avevo adocchiata quando era più alta sugli 8, ma son sempre 5 in più)
-
ma goal è a 2.7...potenziata viene 3.24 giusto?
-
@gscibs devi cliccare sul riquadro della puntata potenziata dopo aver selezionato la scommessa.
Vedrai che ti barrerà la quota attuale e vedrai quella potenziata in giallo -
@isi1988 3.04
-
@gscibs quando vai a selezionare la quota e stai per inserie l'importo sotto ti si apre OFFERTA BONUS, ci clicchi e apri la vincita potenziata dal 20%!
-
@Felsword hai tt il mio rispetto
-
Mi sa che ho fatto la cavolata...va beh 5 euro in meno e un po' di esperienza in più. Cosa dovevo fare per fare corretto?
-
@luca93ermejo appena scesa a 1.53
-
@federegna @Felsword che non è poco eh...parliamo sempre di Don Vito...
-
non vedo commenti del mio amico @cheesburger, sto iniziando seriamente a preoccuparmi...
-
@caccia in realtà avresti dovuto mettere le quote nel calcolatore punta-punta e controllare il guadagno, per poi puntare su un'accoppiata più profittevole.
Non so come hai fatto ma, tralasciando il fatto che l'accoppiata non è profittevole, il secondo importo sballa di un euro sul punta-punta rispetto alla tua seconda puntata, ma il profitto che avevi postato era quello del punta-banca
-
@kalos infatti ne sono onorato... baciamo le mani boss
-
ecco, ho aperto il punta e banca che era collegato come link
-
@felsword Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet