Betstars - Champions Week fino al 29.01
-
@uappete io non l'ho ancora giocata. Non vorrei che poi annullino la scommessa e mi dovrei ritrovare scoperto su betstars. (cosa a dir poco improbabile, ma mai dire mai)
-
@ankilo purtroppo non la posso sfruttare, avevo già fatto un'altra sure qualche giorno fa con "segna gol genoa no".
Non posso contropuntare sullo stesso book sullo stesso avvenimento, mi limiterebbero pure loro. -
P.s. Comunque ho notato che tutti gli incontri del 17 gennaio sono segnati come 18, bah.. xD
-
@andrea84 mi hai fatto venire il dubbio perchè anche io l'avevo sfruttata per l'altra champions week e guarda che è la stessa identica, era Totale goal Genoa U 0.5 a 1.55 solo che ora a 1.53, mentre la contropuntata su Sisal SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE: SI a 2.9 e ora a 2.99 ... ma stesso mercato, stessa puntata su entrambi i book, non penso sia da limitazione ... fosse contropuntata come dici tu si
-
E' essenziale che all'interno di uno stesso trofeo(es:argento) vengano giocate in fila?
-
Scommesse extra calcio buone per sblocco bonus:
Mladenovic, Kristina — Bogdan, Ana
Betstars - Unibet/888/Lv/Starvegas
o21.5 e u21.5 a 2.00
rating 100% -
@nonsoloninja No. Basta che hai completato il bronzo.
-
certo che l'ultima missione oro..VINCI una multipla a quota minima 4..mica tanto facile
-
Johanna Konta — Madison Brengle
Betstars - Betfair Sport
H1(-5.5) e H2 (+5.5) a 2.00
rating 100% -
@valdivia11 L'argento come lo hai completato? Se non vinci la scommessa che succede?
-
@unione87 l'argento non l'ho completato ancora..se non vinci la scommessa niente, non prendi il bonus, mi sa che sto giro va a [censored] (suppongo che arrivati alla multipla finale si possa fare qualcosa in RF, ma non credo sia tanto profittevole)
-
@valdivia11 Ho fatto l'oro settimana scorsa, e a meno che una delle due partite in multipla (o anche entrambi) non siano surebets, non è profittevole.
-
Suggerimenti per la parte non calcistica del bronzo?
-
C'è qualcuno dello staff che può dare qualche idea?
-
una seconda giocata oltre a quella della juve per il bronzo?
-
@valdivia11 hai da suggerirmi gentilmente per il bronzo una giocata che non sia sul calcio con rating non inferiore al 100%?
-
@l13763m tieni monitorato discussioni surebet o fai richiesta direttamente lì! magari anche qua verrà postato qualcosa (anche io metto se trovo)..comunque hai tempo fino a domenica mi pare, non avere fretta di concluderla subito! aspetta delle buone quote che alla fine escono sempre
-
Io col bronzo ho ben 2€ di bonus e con l'oro all'80% ben 5€
-
@ninjaelena in che senso 2 euro di bonus? Non sono 5 gli euro per il bonus?
-
@l13763m io no, sono individuali, ognuno ha il suo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet