[esclusiva] Better - deposita 10 ricevi 5 • RICARICA1
-
a me è arrivata la mail e vorrei sfruttarla anche con il bonus dei 10 euro mensili, secondo voi se ricarico 35, prendo il bonus da 5 piu quello da 10 che ho già per questo mese, gioco tutto a quota 2, mi qualifico per il prossimo mese? o faccio tutto a step ricarico 40, punto banco i 5, e poi gioco i 50 per qualificarmi il mese prossimo?
-
@prander84 sì, puoi fare la prima opzione che hai scritto, puntando tutto a quota minima di 2 ti qualificherai al prossimo bonus
-
scusate è arrivata anche ame..quindi che devo fare? ricarico di 10 ..mi danno 5 e gioco un punta -punta di 15?
-
@caterina75 sì, o anche punta+banca
-
@Anonymous sempre da 15 giusto?
-
@caterina75 certo
-
comunque a me è arrivato con il nome RICARICA2
con la promozione RICARICA2 ricevi un bonus di 5€ per divertirti con Lottomatica
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
• Attiva il codice promozionale RICARICA2
• Ricarica almeno 10€
• Ricevi subito 5€ di Bonus
Non perdere l'occasione, attiva il codice, ricarica e inizia subito a giocare.
penso che il procedimento sia lo stesso giusto? -
@topgun7173 sì, uguale
-
Arrivata anche a me!
-
-
Ho appena ricaricato 10 euro con PayPal dopo aver attivato il bonus, è normale che non veda da nessuna parte i 5 euro? Neanche su movimenti e giocate...
-
@noway17 l'accredito avviene entro 1 ora dal deposito
-
Fiuuu, grazie!
-
Ma dove si mette il codice? Dopo aver confermato l’importo e i dati della carta? O prima? Perché prima non lo trovo
-
-
@anonymous grazie!!
-
anche a me non lo fa attivare
-
È passata un’ora ma niente bonus. Ho contattato là chat e mi hanno detto che hanno preso in carica la segnalazione... bah
-
@lorenz
Idem, passata più di un'ora ma nulla ancora.. -
@del92 attendiamo domani e vediamo...magari hanno un ritardo negli accrediti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet