Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[Non sfruttabile]Betstars - Australian Open

• Ninja Novizio [0-15]

Mi è arrivata questa promo via email ma ho paura che non sia sfruttabile. Ecco i T&C:

"lo scorso anno, l'Australian Open ha visto il grande ritorno di Roger Federer e Rafael Nadal in un'epica finale, con il trionfo del campione svizzero. Riuscirà ad aggiungere un altro Grande Slam alla sua lista di successi?

Lo sport è pieno di sorprese, ma BetStars ti garantisce il nostro fantastico bonus per le multiple sul tennis durante tutta la durata del torneo!

Piazza una multipla di 3 o più eventi su qualsiasi partita di tennis e se sarà vincente, aumenteremo la tua vincita con un bonus fino al 100%.

Ai fini della promozione, sono valide esclusivamente le tipologie di scommessa riportate di seguito e aventi quota minima di 1.40:

'Vincente incontro'
    'Risultato set'
    'Set Betting'
    'Totale game
    'Vincente incontro con handicap game'

Il problema è che la maggiorazione c'è solo se vinci la scommessa, non saprei come sfruttarla nel caso perdesse...chiedo a voi che siete più esperti.

• Staff NinjaBet

@kuabba82 Ciao, non è sfruttabile perchè se guardi le condizioni del bonus il bonus è progressivo, calcolato per numero di eventi: con 3 eventi hai solo il 5%, quindi non è abbastanza per compensare le perdite qualificanti.

• Ninja Novizio [0-15]

@passenger Hai ragione, non avevo ancora cliccato sul link in email e ho pensato che fosse del 100% anche con 3 eventi. Va bene, come non detto, spero nella prossima 😉

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.