Partita 'abbandonata' Estoril-Fc Porto
-
@davide grazie davide gentilissimo
una ultima domanda x andare dormire tranquillo
anche se la partita e" stata sospesa '1 a 0 per l'Estoril
che praticamente mi farebbe perdere la multipla
la danno vinta a quota 1 nella multipla lo stesso. -
@luysmyx sì, ho chiesto oggi stesso a betfair l'esito 1x2 viene acquisito al termine dei 90+recupero. essendo stata sospesa al 45', e non riprendendo entro 72 ore (impossibile con lo stadio chiuso) verrà rimborsata, non può essere diversamente
-
Ciao a tutti, ho un problema anch'io con questa partita, era la prima di una multipla da 3 eventi, mentre betfair ha già annullato la bancata, intralot è ancora sospesa e oggi avrei la seconda partita da bancare, il problema è che in questo caso non credo sia refertata a 1, perché usando il bonus benvenuto non dovrei puntare sotto quota 3, e così andrei sotto, secondo voi cosa dovrei fare? Annulleranno la multipla e mi verrà riaccreditato il bonus?
-
@ale86 No, ormai la multipla è inserita, e il codice aams è corretto, quindi sarà considerata comunque valida. Procedi a bancare la seconda e poi la terza come se fosse soltanto una doppia, facendo quindi scalare le puntate/bancate di conseguenza
-
@passenger
Quindi dovrei bancare la seconda come foto o eliminare la prima partita e ricalcolare solo con 2? -
@ale86 Eliminare la prima partita e calcolare solo le altre due
-
Ciao, betstars mi ha rimborsato la scommessa di questa partita. Quelli di domusbet ancora niente...
Le 72h scadono stasera alle 22.00, giusto?
-
@alexxx Sì, sicuramente anche loro rimborseranno la scommessa.
-
intralot sta iniziando a dare il rimborso
-
@alexxx ancheio sto aspettando su domusbet una multipla con la prima partita sospesa
speriamo notizie tra 15 minuti. -
Stanleybet ancora non rimborsa nulla
-
rimborsata su stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet