Affiliati
-
costa 15 euro al mese e te ne fa guadagnare 500 al mese (almeno), ti da la possibilità di guadagnare da eventuali abbonamenti premium portati da te, e vorresti anche uno sconto? niente altro?
io non capisco, ti giuro.
-
@coccinella63 no, forse mi sono spiegato male, non desidero uno sconto, immaginavo che per promuovere avrebbero potuto fare in modo che per es. chi si iscrive tramite un referal code o referal link ottiene uno sconto di qualche euro sul primo abbonamento. L'abbonamento si è alzato di 5 euro negli ultimi mesi, ma comunque ho solo dato un'idea, come ho già detto le persone non si fidano e magari facendo qualche sconto le persone sono più invogliate ad abbonarsi, chi già abbonato sarebbe più invogliate a sponsorizzare, ecc.. In ogni caso non mi pare di aver detto nulla di così sbagliato. Rispetto il loro lavoro, ne fanno tanto per gestire questo sito, inoltre so bene che tutto ha dei costi, volevo solo fare presente quello che vedo e sento dire dalle persone.
-
@simoninja96 ma se anzichè farti lo sconto di 1€ ti paghiamo l'euro di commissioni che generi, non pensi sia la stessa cosa?
-
@anonymous no, io intendo uno sconto ai nuovi iscritti tramite il referal link
-
@simoninja96 no, quello non penso abbia senso. Se poi loro portano nuovi clienti, tramite il loro link ref allora possono guadagnare da lì
-
@anonymous magari nel promuoverlo si potrebbe puntare su quello, cioè nel dire che iscrivendosi possono guadagnare facendo iscrivere altri, avete ragione. Scusate volevo solo condividere quello che pensavo, è strano vedere che le persone quando parli di questo sito ti guardino come se stessi rubando o facendo qualcosa di strano ahah
-
@simoninja96 ha detto in Affiliati:
avete ragione. Scusate volevo solo condividere quello che pensavo, è strano vedere che le persone quando parli di questo sito ti guardino come se stessi rubando o facend
ma se qualcuno ti guarda strano quando gli parli del matched betting, perché dovrebbe guardarti in maniera diversa se gli proponi uno sconto?
-
@coccinella63 perché probabilmente ha degli amici che vogliono iscriversi a Ninjabet e lui cerca di strappare uno sconto dallo staff con motivazioni di dubbia rilevanza.
Visto e rivisto, niente di nuovo
Anonymous incorruttibile
-
ahahahaha vabbè ma son 15 euro. stasera (dopo la finale ) me ne bevo parecchi di più
-
Online ho letto commenti di ogni tipo: alcuni addirittura non vorrebbero pagare l'abbonamento "perché lo trovano ingiusto": eh si, dovrebbe lavorare per noi per farci guadagnare e dovrebbero farlo gratis, tanto di tempo da buttare ne hanno
Personalmente lo trovo corretto così, se qualcuno gli fa pubblicità giustamente ci guadagna qualcosina, chi si vuole iscrivere lo fa a 15€ come a 20€, se si fida si iscrive, se non si fida non sono i 2-3€ a fare la differenza -
@coccinella63 purtroppo c’è gente che per solo un euro è disposta pure a buttare via la propria dignità :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Stasera ci aspetta una lunga partita fra bonus live e maggiorate, prepariamoci.
-
son tesissimo. devo chiudere una marea di scommesse e spero di non far troppe castronate.
-
@coccinella63 controlla bene, un’oretta fa mi sono accorto di avere il pareggio scoperto di €50; fortuna ha voluto che dessi un’occhiata
-
si, meglio che faccio un check!!
-
@yiyang è proprio questo quello che intendevo, per pochi euro le persone si fanno abbindolare, dalla vista di uno slogan del genere "Prima mensilità scontata di 5 euro attraverso il link di "benvenuto" probabilmente si iscriverebbero con più facilità dato che l'argomento "scommesse" è molto, ma molto sospettoso. Non ci avrei guadagnato io sullo sconto era solo per rendere più appetibile l'iscrizione tramite il link di affiliazione e di conseguenza l'aumento degli iscritti. Come sempre a questo mondo si viene fraintesi, con questo chiudo.
-
@simoninja96 il punto è che noi già promuoviamo Ninjabet, con un'iscrizione gratuita che ti fa guadagnare 25€ GRATIS. Per noi non ha alcun minimo senso dare ulteriori sconti per l'abbonamento. Per quello devi essere tu bravo a convincerli, dato che avresti un ritorno economico dalla loro sottoscrizione premium, mentre noi, fatti i conti della serva, ci perdiamo e preferiremmo si iscrivessero senza link di affiliazione.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Con l'approvazione del decreto dignità da parte del governo, secondo voi promuovere Ninjabet equivale a promuovere (in maniera indiretta ovviamente) il gioco d'azzardo?
-
@stefano_pi Ninjabet non è gioco d'azzardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet