[16 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
-
cominciamo a segnalare , che ieri tra una cosa e l'altra mi son persa sia questa che la potenziata di Unibet
-
come punta banca per ora di buono c'è
Kristina Mladenovic - Ana Bogdan
Mladenovic @ 1,83 betfair sport, banca @ 1,90 su betflag. poca liquidità però su betflag
-
domanda: ma vale tutto il tennis o solo Austrialian Open? nei T&C di betfair si parla genericamente di scommesse sul tennis.
-
@alexxx tutto il tennis
-
Ieri è finita con +7.71 oggi addirittura meglio, nella peggiore delle ipotesi +7.87
-
@smatt78cz compreso di bonus o no?
-
@chomp96 già puntato e bancato, compreso di tutto si ...mi accontento perchè faccio tutto su testa a testa senza avere sorprese
-
@smatt78cz hai bancato tutto su betflag? In che senso testa a testa? scusami la niubbiaggine
-
@alexxx anche punta/punta ho fatto, il bonus l'ho bancato ho perso solo 0.25 cent del bonus ....beh effettivamente dovrei distinguere i due utilisi, sono molto più alto come utile, rifaccio i calcoli è vero
-
no tutto giusto, ieri +7.71 e oggi se va male +7.87 mi ritengo pienamente soddisfatto
-
@smatt78cz beato te, io non riesco a trovare una mazza, neanche sul punta punta
-
vedrai che in giornata le quote si muovono molto
-
@alexxx sei in buona compagnia. @SMATT78CZ hai giocato live o prematch? thx
-
@willygames ho giocato prematch le partite della notte, purtroppo non ho fatto in tempo a mettere suggerimenti ragazzi, ti dico solo che avevo trovato Tsonga a 1.64 e dopo la puntata è sparito, Kostyuk a 1.8 idem queste erano le migliori
-
@smatt78cz io tutto ieri ho provato ma nulla. Su che book hai contropuntato? Esito finale? Scusa per tutte queste domande ma non ho molta esperienza. Grazie
-
@willygames neanche io sono il mago del tennis, considera che i book li sto aprendo tutti mano mano per fare profitto con questo meccanismo e non ho nessun software per le sure, ci si arrangia a mano però con un po di praticità e buona volontà ci si organizza, non sempre possono arrivare le segnalazioni da chi è più ferrato quindi ci dobbiamo mettere sotto
-
mah, questa è una di quelle offerte che richiedono troppo sbattimento, rispetto al guadagno atteso. passo
-
@alexxx concordo, ieri non scherzo, sono stato ore. Però mi scoccia perchè sono 10€ al giorno
-
@alexxx anche se fai 3/4 euro al giorno metti in cassa e a fine mese contano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet