[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ciao a tutti volevo chiedere in informazione , in data 27 febbraio ho iniziato l’offerta di benvenuto puntando i primi 25€ e ad oggi mi hanno solo accreditato solo 10,00€ di bonus e nient’altro! Dopo aver completato la prima scommessa mi hanno bloccato l’account per diversi giorni facendo delle verifiche approfondite sui miei documenti presentati.
A questo punto non credo che mi daranno mai i 25 di bonus.
Sono l’unico oppure è già successa una cosa simile ? -
@4ndr90 è capitato anche in passato ma dopo aver mandato tutti i documenti che chiedevano hanno continuato a ricevere le tranche successive
quindi manda tutta la documentazione e non preoccuparti
-
@anonymous allora non ho capito come si usa il calcolatore..
-
@lia inserisci nel calcolatore importo puntata e le quote. se non ti abbina una parte allora utilizzi la funzione "bancata non abbinata". se ancora non ti abbina tutto l'importo allora fai una media ponderata (cerca su google semmai il significato ) delle quote su cui hai bancato, inserisci quella media come quota banca nel calcolatore e poi utilizza di nuovo la funzione "bancata non abbinata" per bancare l'ultima parte
ma ripeto, hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous grazie Anonymous gentilissimo... Devo ancora imparare tante cose... Non sono sveglia come te purtroppo
-
L’account me l’hanno ripristinato da più di un giorno ormai , però ancora non ho ricevuto nulla , aspetterò ancora i po e li contatto@anonymous
-
Allora, sono arrivato alla fase 10 e devo scommettere 125 su betstars per ricevere la terza tranche, non avendo la possibilità di farli tutti insieme ora, se non ho capito male, posso farlo in 2 scommesse? Cioè magari una da 70 e una da 55? @Anonymous
-
@jumpy sì, esattamente
-
@anonymous ti chiedo scusa ...ho sbagliato a scrivere gli importi quelli giusti sono questi
-
@lia ho bancato 8 euro in piu'
-
@lia allora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140766627 e Punta (quota azzurra) 10€ su Aston Villa a quota 2.18
-
@anonymous ma puntare punto su betstars?
-
@lia pensavo che non si potesse puntare e bancare la stessa cosa
-
@lia no, su betfair, perché devi annullare quella bancata in più che hai fatto
-
@anonymous va bene allora punto Aston ma andando su sport di Betfair e non su exchange
-
@lia no, fai come ho scritto. vai nel link dell'exchange e punta 10€ a quota 2.18
-
@anonymous fatto come hai detto....scusami ma è giungla...grazie ancora per la pazienza...
-
ragazzi voi riuscite ad accedere a betstars?
-
@coolcoroglio io sì
-
@anonymous perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet