[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@mastro sì, hanno una chat disponibile dalla pagina di contatti, tuttavia dovresti aspettare una loro risposta. Hai controllato bene nel saldo? ti ricordo che i bonus di betstars non hanno una voce propria tipo saldo bonus, ma compaiono nel tuo saldo reale
-
Sotto lo username c'è scritto 0 euro e se ci clicco c'è scritto soldi veri 0 euro e soldi virtuali 35.000...la chat non la trovo...se clicco su Contatti mi manda una mail...
-
@mastro ok, allora non hai ancora il bonus, i soldi virtuali sono dei punti del casinò non sfruttabili. Se non vedi la chat significa che non è disponibile per il tuo account, ti conviene sollecitarli via mail per chiedere chiarimenti
-
ciao ho avuto le prime due tranche da 25..per la terza devo puntare altri 125 ma devo puntare tutto insieme o posso puntare tipo 50 poi 75?
-
@fantacalcio24 puoi anche dividere l'importo, decidi tu, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@anonymous grazie
-
Ho avuto i secondi 25 euro di bonus li ho scommessi e la puntata è vincente ora ho 60€ li posso usare per scommettere per aggiudicarmi il terzo bonus?? 25+60+65?
-
@marinomar2020 sì, puoi
-
@anonymous grazie mille
-
ho ricevuto l'ultimo bonus di 25, posso scommetterlo anche a quota minore?
-
@max68 sì
-
ok, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
a me riporta che ho dei soldi virtuali, ma cosa sono ?
-
@puccio sono dei punti del casinò, non sono sfruttabili, quindi fai finta di non averli. Non hanno alcuna relazione con i bonus sulle scommesse
-
Sono andato a puntare 100 euro per sbloccare il secondo bonus da 25 ma mi da come puntata max 21 euro, cosa devo fare?
-
@emanueleserra99 prova a cambiare partita
-
@marcomajor nono non ho fretta però mammamia sono tremende ste quote fisse a cui scommettere perchè poi ti ritrovi sempre con un rating troppo basso ufff. Anche ieri e oggi stessa cosa
-
Ciao! Avrei un dubbio riguardo una scommessa fatta con il bonus di 25€ di Betstars. Purtroppo ho puntato e bancato su una partita con una quota minore di 2€, ho dato ora un'occhiata sul mio conto ed in effetti sono stati scalati i soldi del bonus (e non i soldi che erano residui da altre scommesse). Il mio dubbio è: qual è la situazione adesso che quei soldi sono stati scommessi su una partita con quota minore di 2€?
Grazie -
@fabiodalo ciao, nessun problema, semplicemente quei 25€ non sono validi per essere conteggiati per lo sblocco del bonus successivo, e quindi dovrai fare un'ulteriore scommessa da 25 a quota minima di 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet