[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@drumcodeandre in quel caso avresti avuto una parte della bancata non abbinata. se dovesse capitarti in futuro di basterà premere nel tasto "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e seguire le istruzioni
-
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto il 7 quindi alla vecchia benvenuto, quel giorno stesso ho piazzato la qualificante ed ora che la partita è terminata ho ricevuto i 10 euro aggiuntivi.
Aspetto i 25 di bonus sempre o questi 10 euro li riscatto già? -
@Cirolino è successa la stessa cosa a me, ho scritto alla chat e mi hanno accreditato gli altri 15
-
@drumcodeandre
Ah quindi erano 10 di 25, non i 10 aggiuntivi che danno all'inzio a volte. -
Salve. Dopo un pò che non ci tornavo oggi ho fatto scommessa qualificante per 4' tranche di bonus. Vinta su Betstars. Adesso attendo che mi attribuiscano il bonus. Non ricordo però se lasciando i soldi vinti sul conto nel momento in cui mi daranno bonus e andando a fare scommessa da 25 euro li prelevano dal bonus automaticamente o dal saldo attuale. Mi conviene lasciare i soldi lì o prelevare tutto in modo che le due cose non si confondano ?
-
@lewis1971 se hai del saldo bonus nel conto verrà utilizzato quello in automatico per cui non preoccuparti
se preferisci puoi anche prelevare, decidi tu
-
ok grazie. Allora procedo a prelevare così posso utilizzare quei soldi per altre scommesse
-
@Anonymous per caso si conosce la scadenza?? Perché mi sembra davvero poco profittevole... Nel caso attendo sperando in qualcosa di meglio...
-
@thehawk davvero... Brutta brutta benvenuto, aspettiamo una migliore
-
Salve, nonostante abbia seguito la guida bene, dopo la prima scommessa da 25 euro (effettuata prima dell'8 Maggio) attualmente sul conto mi sono stati caricati solo 10 euro e non i 25 euro di bonus, sapete spiegarmi il motivo?
-
@pisan96 se ti sei iscritto dopo l'8 maggio, non puoi seguire questa guida, ma quella nuova: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10-scommetti-750-ricevi-90/
-
Questo post è eliminato! -
@alligator sono passate 36 ore dal termine della prima partita su cui hai scommesso? perché sono precisi in genere nell'accredito
-
@alligator sì, da 2.00 in su va bene, prova a contattarli e vedere che dicono
-
salve non so se qualcuno ha già fatto questa domanda...io ho iniziato il bonus betsars prima che scadesse, ho effettuato la scommessa da 25€ e ho ricevuto i 25€ bonus che come da guida su ninja bet ho scomesso. Ora arrivato alla fase 2 cioè scommetti 100€ ricevi 25€ volevo sapere se era possibile dividere i 100€ di scommessa in due o più scommesse per un totale di 100€ oppure deve essere un unica scommessa? perchè per questioni di liquidità disponibile non riesco a coprire poi la responsabilità su betfair.
-
@picc1 puoi tranquillamente dividere in più scommesse
-
@anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet