[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ciao ragazzi, non capisco se questa promo sia di nuovo attiva perchè mi è comparso un popup in fase di registrazione proprio oggi, però quando la cerco in Promozioni non la trovo! Poi cercando in rete ho trovato questo sito https://codicebonus-it.com/codice-bonus-betstar/#tc dove c'è anche uno screenshot dei T&C di questo 1 settembre...
-
Questo post è eliminato! -
@marasma ti confermiamo che il vero bonus attuale è quello della nostra guida, quelle sono solo schermate non aggiornate
-
ok grazie, quindi niente 25€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: peccato!
(comunque dovrebbero dirglielo di toglierlo quel popup se non è verietiero... ) -
ragazzi sto cominciando adesso ninjabet... ho sbloccato il primo bonus iniziale di betstars ma stranamente mi hanno dato 20 e non 25... come mai?
ho ricevuto 10 euro il primo giorno e 10 il secondo mentre a quanto avevo capito il secondo dovevano darmene 15! grazie in anticipo -
@andrely1294 ciao, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10/ e questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/ sono le benvenuto attuali di betstars, ora dovrai ricevere altri 15€, per un complessivo di 35 di bonus
-
ragazzi altro problema nel prelievo... su betstars ho un importo di 44,80 ma non mi fa prelevare perchè mi dici che il prelievo minimo deve essere di 95 euro.. cosa posso fare? grazie..
-
@andrely1294 hai depositato con carta mastercard? in quel caso è normale, quindi ora scommetti 44€ ad una quota che se vincente ti faccia arrivare su betstars ad almeno 95€ così da poter prelevare, e in caso di scommessa perdente avrai spostato il saldo su betfair con la bancata
-
ragazzi buongiorno,
ieri purtroppo mi è arrivata questa email"[...]
In linea con le nostre procedure di sicurezza interne, eseguiamo periodicamente delle valutazioni di rischio per il business su account scelti in maniera casuale.Siamo spiacenti di informarti che il tuo account Stars non ha superato questa recente procedura di verifica e, di conseguenza, è stato chiuso.
[...]"avevo una scommessa aperta su una partita del 25/11/2019, e centinaia di euro sul book, cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
-
@Kevin contattali alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse chiedendo spiegazioni
-
@Chomp96 ho chiesto spiegazioni ma continuano ad inviarmi la stessa mail...
-
@Kevin quale stessa mail?
-
"In linea con le nostre procedure di sicurezza interne, eseguiamo periodicamente delle valutazioni di rischio per il business su account scelti in maniera casuale.
Siamo spiacenti di informarti che il tuo account Stars non ha superato questa recente procedura di verifica e, di conseguenza, è stato chiuso.
Approfittiamo di questa comunicazione per informarti riguardo ai nostri Termini del Servizio e alle tue responsabilità come titolare di un account. Come indicato nell'articolo 10 alla voce 'Obblighi e responsabilità del cliente':
“10.6. Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia:
a. messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui al precedente articolo 10, comma 5;
b. in modo fraudolento eseguito attività di "charge back" o contestato uno o più depositi o transazioni eseguite sul proprio conto di gioco;
c. consapevolmente o a causa di una condotta negligente introdotto virus, trojan, logic bombs (bombe logiche) o altro materiale che sia malevolo o idoneo a danneggiare dal punto di vista tecnico il Sito o cerchi di conseguire un accesso non autorizzato al Sito, ivi compreso il caso in cui il Cliente cerchi di ottenere un accesso non autorizzato al conto di gioco degli altri clienti del Sito;
il Concessionario può sospendere, informandone ADM e le altre autorità competenti, il Contratto fino all’accertamento dei fatti anche da parte delle autorità competenti; qualora a seguito dell’accertamento, il Concessionario ritenga che il Cliente abbia messo in atto una delle condotte di cui al presente articolo 10, comma 6, il Contratto si intende risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa all'ADM. Avverse le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi”.
-
@Kevin molto strano, prova allora a chiedere come poter ricevere indietro i soldi che avevi sul conto
-
@Chomp96 grazie, proverò
la scommessa in corso invece in questi casi viene annullata? -
@Kevin no, rimane attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet