[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ho depositato 25€ e ho ricevuto 10€ in più (in totale mi compare 35€) riportato come "Challenge Reward €10,00", sbaglio o nella guida non c'è questo bonus?
-
@sunrisesunset non c'è perchè non viene erogato a tutti, e non sono riportati termini di questo bonus sul sito, è un bonus random che danno in questo periodo.
Giocalo pure assieme ai primi 25€ in un unica scommessa da 35 -
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su betstars prima di natale e poi non ho più effettuato accessi, la mia domanda è, che bonus benvenuto ho? Non ricordo più
-
@maks Effettua la prima scommessa da 25 a quota minima di 2 e ti apparirà nella tua area personale la missione con la benvenuto che ti spetta
-
ragazzi con betstars praticamente ho fatto la scomessa da 100 euro per il secondo bonus da 25, e adesso nella cassa vedo soldi virtuali disponibili 35 e nella sezione soldi veri disponibili 250.... Allora cosa sono questi 35? se sono il bonus non erano 25? non perchè mi lamento se fossero 35 , ma era per capire da dove vengono 10 in piu e devo scomettere tutti 35 per sbloccarli?
Grazie -
Buonasera a tutti.
Ragazzi non so c'è un errore o non sto capendo io.
Nel punto 10 della guida dice:
"Per sbloccare la terza tranche di 25€ bonus, dovrai raggiungere 150€ di scommesse piazzate a quota minima di 2.00. Siccome hai già scommesso 25€, basterà piazzare una nuova scommessa qualificante da 125€."
E fino a que è tutto chiaro. Però poi dice:
Filtra per quota minima di 2.00 e liquidità minima di 125€.
Scegli un evento con Rating Alto.
Apri il calcolatore e mantieni in modalità Normale.
Inserisci 100 nell’importo puntata.
Punta su Betstars e Banca su Betfair.Non devo inserire 125 nell'importo puntata? Perchè dice di inserire 100?
-
@danydaniela4 Ciao i soldi virtuali non vanno considerati, non hanno a che fare con il bonus e purtroppo non sono convertibili in denaro reale. I bonus che ricevi su betstars vengono direttamente accreditati sul conto, non hanno un saldo a parte.
-
@kratos96 Hai ragione, è un refuso. Scommetti la cifra che ti manca per completare il totale giocato.
-
@passenger
OK, per questo ho capito, io cercavo uno storico o qaulcosa per capire il saldo mio e il bonus... sono arrivata alla pagina scomesse, cronologia scomesse, e nel riquadro in alto c'è oure voce bonus, se vado li mi dice non hai nessuna scomessa gratuita disonibile al momento .... se come il bonus da 25 euro non viene avvisato per mail, cercavo appunto di capire se era arrivato .... ma non capisco dove lo vedo -
-
Ciao a tutti! Mi sono registrato a Betstars, non ho ancora depositato nulla ma mi sono ritrovato 10€ nel conto come "Challenge Reward".
Li gioco insieme ai primi 25€ bonus che riceverò? -
Salve, ho una domanda. Ho fatto la benvenuto 25+25 e adesso passo alla fase numero 2. Fra tempo ho fatto anche le tre single da 30 euro da quale 2 sono sopra quota 2. Valgono per il bonus della seconda fase? Quindi 2 x30 =60 + 2x25=50 = 110. Posso fare solo 40 per il bonus 25 euro seconda fase?? Grazie a chi risponde
-
@passenger Ah ok, quindi devo giocare 125 e mettere 125 nell'importo puntata, giusto?
-
@gabri si valgono anche per il bonus
-
Ciao ragazzi io ho un problema con betfair ho un credito di 85 euro volevo piazzare una bancata da 30 euro con responsabilità di 41 , ora il sito mi dice che non ho abbastanza credito per piazzarla è normale ??
-
@mescal79 Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Grz davide
-
mi sono iscritto a betstars il 14 gennaio ho fatto il bonus di benvenuto da 25 Euro, per il continuo del bonus visto che dal 15 gennaio e' cambiato prima comera?
-
@etsero scommetti 175€ a quota minima di 2 e riceverai 75€ di bonus. Al conteggio dei 175 sono incluse tutte le scommesse, anche la prima, e quelle fatte con i bonus, purchè a quota minima
-
Ciao a tutti, al punto 10 della guida c'è scritto di inserire 100 euro nell'importo della puntata. Non dovrebbero essere 125 euro? Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet