[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gabri si valgono anche per il bonus
-
Ciao ragazzi io ho un problema con betfair ho un credito di 85 euro volevo piazzare una bancata da 30 euro con responsabilità di 41 , ora il sito mi dice che non ho abbastanza credito per piazzarla è normale ??
-
@mescal79 Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Grz davide
-
mi sono iscritto a betstars il 14 gennaio ho fatto il bonus di benvenuto da 25 Euro, per il continuo del bonus visto che dal 15 gennaio e' cambiato prima comera?
-
@etsero scommetti 175€ a quota minima di 2 e riceverai 75€ di bonus. Al conteggio dei 175 sono incluse tutte le scommesse, anche la prima, e quelle fatte con i bonus, purchè a quota minima
-
Ciao a tutti, al punto 10 della guida c'è scritto di inserire 100 euro nell'importo della puntata. Non dovrebbero essere 125 euro? Grazie mille.
-
@umby Sì è un refuso, se devi scommettere 125, inserirai 125 nel calcolatore
-
Salve buonasera visto che non ho i fondi sufficienti per far fronte alla responsabilità, invece di scommettere 100€ posso scommettere 50€ e lo faccio per più volte
-
@stefy9899 certo, dopo la prima scommessa (necessariamente da 25€) puoi dividere le scommesse in importi minori, anche di 10 o 5€, basta che rispetti la quota minima
-
A quindi posso fare cosi la fase 1 mi dici di scommettere 100€ visto che non c'è la faccio, ne gioco due da 50€
-
@stefy9899 esatto, come ti trovi più comodo
-
Grazie mille
-
buonasera, ho aperto un conto betstars per mangiare il bonus iniziale di 25 euro. ho depositato i primi 25 euro, e loro me ne hanno accreditati 35. sapete dirmi perchè? questa cosa non era riportata sulla vostra guida...
-
@pietro-brugnolo E' un bonus aggiuntivo di betstars sul primo deposito. Quei 10€ di bonus saranno conteggiati nel totale giocato per raggiungere la tranche relativa di bonus sul giocato se rispetti la quota minima, quindi segui la guida e trattali come saldo reale
-
grazie, buona serata
-
Ciao, domanda forse stupida, ma non ne vengo fuori. É passate ormai una settimana da quando é andata a buon fine la prima scommessa da 25€, ma ancora non ho ricevuto il bonus. A meno che sia io a non vederlo o si debba fare qualcosa di particolare, come faccio ad averlo?
-
-
@anonymous Grazie mille! In base a ció vorrebbe dire che ho 60€ di bonus da giocare oltre ai 12€ che ho sul conto? Mi sembra strano..
-
@mrdon2d io vado per prelevare e la differenza tra il saldo che mi compare in home e quello nella schermata di prelievo è per forza bonus, se poi apri i dettagli te lo dice proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet