[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
mi sono iscritto a betstars il 14 gennaio ho fatto il bonus di benvenuto da 25 Euro, per il continuo del bonus visto che dal 15 gennaio e' cambiato prima comera?
-
@etsero scommetti 175€ a quota minima di 2 e riceverai 75€ di bonus. Al conteggio dei 175 sono incluse tutte le scommesse, anche la prima, e quelle fatte con i bonus, purchè a quota minima
-
Ciao a tutti, al punto 10 della guida c'è scritto di inserire 100 euro nell'importo della puntata. Non dovrebbero essere 125 euro? Grazie mille.
-
@umby Sì è un refuso, se devi scommettere 125, inserirai 125 nel calcolatore
-
Salve buonasera visto che non ho i fondi sufficienti per far fronte alla responsabilità, invece di scommettere 100€ posso scommettere 50€ e lo faccio per più volte
-
@stefy9899 certo, dopo la prima scommessa (necessariamente da 25€) puoi dividere le scommesse in importi minori, anche di 10 o 5€, basta che rispetti la quota minima
-
A quindi posso fare cosi la fase 1 mi dici di scommettere 100€ visto che non c'è la faccio, ne gioco due da 50€
-
@stefy9899 esatto, come ti trovi più comodo
-
Grazie mille
-
buonasera, ho aperto un conto betstars per mangiare il bonus iniziale di 25 euro. ho depositato i primi 25 euro, e loro me ne hanno accreditati 35. sapete dirmi perchè? questa cosa non era riportata sulla vostra guida...
-
@pietro-brugnolo E' un bonus aggiuntivo di betstars sul primo deposito. Quei 10€ di bonus saranno conteggiati nel totale giocato per raggiungere la tranche relativa di bonus sul giocato se rispetti la quota minima, quindi segui la guida e trattali come saldo reale
-
grazie, buona serata
-
Ciao, domanda forse stupida, ma non ne vengo fuori. É passate ormai una settimana da quando é andata a buon fine la prima scommessa da 25€, ma ancora non ho ricevuto il bonus. A meno che sia io a non vederlo o si debba fare qualcosa di particolare, come faccio ad averlo?
-
-
@anonymous Grazie mille! In base a ció vorrebbe dire che ho 60€ di bonus da giocare oltre ai 12€ che ho sul conto? Mi sembra strano..
-
@mrdon2d io vado per prelevare e la differenza tra il saldo che mi compare in home e quello nella schermata di prelievo è per forza bonus, se poi apri i dettagli te lo dice proprio
-
@mrdon2d hai ricevuto 10€ di bonus, poi hai depositato 25€ con la carta Visa e poi (dopo averli scommessi) hai ricevuto 25€ di bonus. poi vedo che hai prelevato 50€ tramite la carta Visa
-
@ninjus ah ok, effettivamente cosí é immediato, grazie
-
@anonymous se ho prelevato 50 allora devo aver giá giocato il bonus e non l’ho segnato, evidentemente.. grazie mille per la pazienza, sono nuovo e mi manca ancora un po’ di pratica
-
Buonasera a tutti,
i soldi versati sul conto ( alla fine circa 400euro) possono essere riprelevati tutti magari a distanza di 20gg dopo aver preso i bonus oppure fanno storie ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet