NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Aprile 2017

Guadagni dei Ninja
    16
    20
    3889
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • TartaNinja
      TartaNinja ultima modifica di

io poco sotto i 600 €... anche per me gran merito da parte di QuiGioco, le Rabbit di Better ed il benvenuto&dintorni di 888sport...

Speriamo si possa replicare a Maggio...ma la vedo dura 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • John
        John Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Io circa 550, contando anche un paio di benvenuto (gazzabet e metà totosì) ma non ho ancora toccato Quigioco 😛

• La vita è una scommessa, c'è chi perde e c'è chi perde - (CEO Eurobet)
        • TartaNinja
          TartaNinja ultima modifica di

@Pippo quando fai riferimento al "supporto di tua moglie" intendi che avete messo su il doppio account per raddoppiare i bonus ?

Siccome era una cosa che mi interessava capire, volevo solo chiederti se hai avuto problemi con gli IP, perchè dicono che alcuni book blocchino i bonus per lo stesso IP, ma non ho ancora avuto modo di testarlo....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Pippo
            Pippo Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di Pippo

@Tarta_Ninja Per ora non ho avuto problemi, usiamo comunque due pc differenti e due connessioni differenti...

• Machi
              Machi Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

330, sotto la media dei 400 che ho solitamente.

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

• Green_Hope
                Green_Hope ultima modifica di

750 grazie ad un uso sfrenato di QuiGioco eheheh

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                • Ninjus
                  Ninjus ultima modifica di

585, decisamente buona per la mia media e tra l'altro ho usato quigioco poco quanto niente, mannaggia a me. Buon maggio a tutti i ninja e ... FORZA JUVE 😃

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                  Impossible is nothing!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                  • E
                    Elanor Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

467 per aprile. Con nessuna benvenuto se non sbaglio. Molto l'ha fatta lottomatica devo dire. E mannaggia a eurobet, 100 euro persi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                    • ninjulio
                      ninjulio Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

550 senza quigioco e senza benvenuto (a parte quelli lunghi di totosì e intralot)

Life is SNAI

• Davide
                        Davide Staff NinjaBet ultima modifica di

e con oggi ho superato la quota 2000€ di profitti chiusi da fine gennaio febbraio!

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                        • Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet