Guadagni di Aprile 2017
-
io poco sotto i 600 €... anche per me gran merito da parte di QuiGioco, le Rabbit di Better ed il benvenuto&dintorni di 888sport...
Speriamo si possa replicare a Maggio...ma la vedo dura
-
Io circa 550, contando anche un paio di benvenuto (gazzabet e metà totosì) ma non ho ancora toccato Quigioco
-
@Pippo quando fai riferimento al "supporto di tua moglie" intendi che avete messo su il doppio account per raddoppiare i bonus ?
Siccome era una cosa che mi interessava capire, volevo solo chiederti se hai avuto problemi con gli IP, perchè dicono che alcuni book blocchino i bonus per lo stesso IP, ma non ho ancora avuto modo di testarlo....
-
@Tarta_Ninja Per ora non ho avuto problemi, usiamo comunque due pc differenti e due connessioni differenti...
-
330, sotto la media dei 400 che ho solitamente.
-
750 grazie ad un uso sfrenato di QuiGioco eheheh
-
585, decisamente buona per la mia media e tra l'altro ho usato quigioco poco quanto niente, mannaggia a me. Buon maggio a tutti i ninja e ... FORZA JUVE
-
467 per aprile. Con nessuna benvenuto se non sbaglio. Molto l'ha fatta lottomatica devo dire. E mannaggia a eurobet, 100 euro persi.
-
550 senza quigioco e senza benvenuto (a parte quelli lunghi di totosì e intralot)
-
e con oggi ho superato la quota 2000€ di profitti chiusi da fine gennaio febbraio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet