[17 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
eccola:
Australian Open
Tim Smyczek @2.88 su BETFAIR
Albert Ramos-Vinolas @1.53 su WH
edit: lasciate un po di polpa anche a noi, che dopo mezzanotte si ricomincia -
Australian open
Bondarenko v Rybarikova
1@2,35 betfair
2@1,7 betflag
rating 95-98% -
finalmente mi manca solo l'ultima
-
Oggi ho scommesso su gare che giocheranno domani. Su quelle immagino non si posso ripuntare per la promo di domani, giusto?
-
@willygames puoi ripuntare sulle stesse, purché in giorni diversi e naturalmente dalla stessa parte.
-
Ragazzi ma per quanti giorni betfair dara questo bonus? La cosa mi piace parecchio! Quanto tempo durano gli Australian Open?
-
@marshmello per tutta la durate dell australian open ( 2 settimane). Io sono già a pezzi però, troppo stressante
-
@christian come cavolo si punta su betflag??? mi fa andare solo in multipla
-
@marekforza stressante ma profittevolo
-
@marshmello infatti, e incrociando alcune sure con betstars ci ho preso anche il bonus argento senza volerlo
-
@marekforza ahaha anche io quella a quota 2! Non mi ero manco accorto di aver soddisfatto il requisito
-
Ragazzi ho un problemone!! Avevo piazzato 4 scommesse su 5, controllo l'indicatore di progressione e mi da 80%, piazzo la quinta su una partita su cui avevo già scommesso ieri (stesso esito), ricontrollo la progressione e mi esce un avviso che dice "Spiacenti, questa promozione non è disponibile per te", perchè??
EDIT: si è magicamente autorisolto tutto e ora vedo il bonus
-
@Annina, il bonus lo hai ricevuto?
-
@ankilo sì, dopo qualche minuto di aggiorna pagina forsennato è tornato tutto alla normalità
-
Esattamente, nel momento i n cui piazzi la quinta scommessa devi aspettare qualche secondo e fare un refresh della pagina.
Nella pagina promo comparirà la scritta: hai piazzato 5 scommesse, adesso usa il bonus da x€ entro 24h. -
@ankilo ieri era stato istantaneo quindi quella scritta mi ha allarmata perchè l'ultima scommessa era su una partita già giocata ma tutto risolto, ora parto alla ricerca di un rating decente per il bonus
-
Qualche altro buon rating ?
-
ma si puo' giocare tutto il tennis o solo gli australian open ?
-
@plan9fos puoi giocare anche sulla partita di tennis del circolo sotto casa tua
-
@ankilo perché dalla stessa parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet