Progetto Video dei Ninja
-
@rexmind1 anche io la penso come te.
-
@aprutino2 ha detto in Progetto Video dei Ninja:
@rexmind1 anche io la penso come te.
Grazie del pensiero.
Ripeto il mio discorso ha come finalità il tutelare questa fonte di guadagno extra che veramente è una manna dal cielo.
Non vorrei che il troppo pubblicizzare possa far aumentare troppo le azioni cautelari da parte dei Book.
Cmq, ripeto, è solo una mia idea e chiedo scusa se posso aver sbagliato ad esporre -
@rexmind1 Condivido le tue preoccupazioni, ritengo che da un'azione simile abbiano tutti da perderne
-
-
-
@claudio-ninjabet E questo verrebbe a significare?
-
@claudio-ninjabet ahahah si infatti volevo scriverlo anche io
@gluca93 significa che siete gli ultimi arrivati!!
-
@genioⲭ Ok
-
@gluca93 significa che secondo la vostra logica voi non dovreste mai aver saputo di ninjabet.
-
@claudio-ninjabet Prima regola del Ninjaclub, non parlare mai del ninjaclub.
Seconda regola del ninjaclub, mettersi in faccia l'avatar di @Anonymous per fare il video promo di ninjabet.Allora, in sti giorni provo a beccare un momento libero e lo faccio. La gnocca tira sempre.
-
per ovvi motivi non posso rilevare il mio volto
Però vedo cosa posso fare.
@Claudio-NinjaBet dimmi se è una brutta idea: coi soldi di ninjabet ho comprato un telefono a mio fratello per i 18anni. E' una brutta idea (se lui è d'accordo) se lo filmo mentre lo apre e te lo mando? Secondo me più far vedere che ninjabet rende le persone felici è la pubblicità migliore, no?
-
@genioⲭ SEVERO MA GIUSTO !
-
@claudio-ninjabet ha detto in Progetto Video dei Ninja:
@gluca93 significa che secondo la vostra logica voi non dovreste mai aver saputo di ninjabet.
Claudio hai ragione, io sono arrivato ultimamente, ma la mia prudenza è dettata da un esperienza di network. Era solo un mio consiglio, per tutelarci tutti e soprattutto voi.
Non volevo essere "disturbante" ma solo d aiuto -
@rexmind1 esperienza di network andata male?
-
-
@rexmind1 siamo in 2 ! Io ho perso 1490 euro . Voglio rifarli qua . Sono a circa 800 .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet