Progetto Video dei Ninja
-
Ciao Ninja!
Stiamo per lanciare un nuovo progetto che consiste in una serie di video fatti da voi ninja per la nostra pagina [censored].
Vi chiediamo di aiutarci mandando un breve selfie video (30 secondi circa) in cui vi presentate (nome, da dove, anni e da quanto sei un ninja) e rispondete a 3/4 delle seguenti domande:- Descrivi ninjabet in 3 parole
- Perché suggeriresti ninjabet ad altri?
- Quanto hai guadagnato fino ad ora?
- Cosa pensavi di ninjabet quando ne hai sentito parlare per la prima volta?
- Quali sono gli aspetti migliori di ninjabet?
- Secondo te ninjabet funziona davvero?
- Cosa diresti a chi pensa che ninjabet non funziona?
- Cos’hai comprato di bello con i guadagni di ninjabet?
- Hai qualche messaggio per noi?
Il video è da inviare entro questa settimana a [email protected] con oggetto "progetto video ninja".
Vi aspettiamo numerosi!
-
Interessante
-
Se volete vi posto il mio video su ninja Bet con oltre 20k di visualizzazioni
-
@dannaction dove lo posso vedere???
-
Come si banca poi da [censored]??
-
Che tipo di bonus c'è per questa offerta?
-
Non ho you tube, un sito con video uguali ?
-
sono troppo vecchio per il video ( @kalos @Phileas-Fogg ).... posso mettere la pixellatura e la voce camuffata come quelli che testimoniano contro la camorra in TV?
p.s. bel progetto
-
@cheesburger hanno aspettato che fossi a Barcellona per lavoro per lanciare l'idea. Sanno che sarei troppo bello e che bucherei lo schermo.
Mi temono.
E poi non ho il cilindro con me! -
@cheesburger ha detto in Progetto Video dei Ninja:
sono troppo vecchio per il video ( @kalos @Phileas-Fogg )
p.s. bel progetto
Però potresti fare il video: "Ai miei tempi c'era la flat multipla QuiGioco" con musica malinconica e, sullo sfondo, il tuo cantiere preferito!
-
Si però Herbalife ste cose non me le chiede, io torno con loro
-
@cheesburger comunque fai un video tipo Rai Storia, voce affaticata, sprofondato in una poltrona di pelle. Tossisci. I ragazzi dello staff apprezzeranno, c'è bisogno di personaggi su Ninjabet, ed il nostro Cheese lo è!
-
@phileas-fogg se cambiassi idea non farlo, se si accorgono che pubblichi dall'estero ninjabet ti blocca l'account per violazione delle norme fiscali tra i paesi.
-
@marekforza se faccio un video dicendo quanto sto guadagnando a Gennaio mi bannano a vita...
-
@mariana-ninjabet 1 mese di ninja gratuito come promo per chi partecipa?
-
Scusate se posto una mia critica: non è meglio non fare questi video?
Vi spiego: il MB va avanti ma molti Book si stanno aggiornando, immagino che molti siano anche iscritti qui. Questo per dire semplicemente che: più si pubblicizza e più ci saranno problemi? Sbaglio?
Scusate se chiedo -
@rexmind1 già immagino un dipendente di eurobet con le copie dei documenti di tutti gli iscritti a cercare di trovare tra i video chi è un ninja
-
@rexmind1 non credo si dotino di software di riconoscimento facciale ed editing video per tagliare ed eseguire un confronto incrociato tra questo video ed i documenti in loro possesso. In ogni caso la partecipazione è libera
-
@dannaction ha detto in Progetto Video dei Ninja:
Se volete vi posto il mio video su ninja Bet con oltre 20k di visualizzazioni
Ridendo e scherzando io ho fatto un video sulla carta hype che c'è il concorso con il referreal, in due ore e fatto male.
Ad oggi mi ha prodotto circa 150€ di guadagno
-
Potrebbe esordire @Claudio-NinjaBet con un "Ragazzi, sono veramente euforico!" così quantomeno sareste sicuri di diventare virali, certo perdereste parecchio in credibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet