[GiocoDigitale] 50 cartelle gratis
-
zio @Phileas-Fogg a me sta cosa fa sempre troppo ridere --- >
-
@tartaninja qualche volta devo provare a giocarmeli.
-
@phileas-fogg ha detto in [GiocoDigitale] 50 cartelle gratis:
addio, sei entrato anche tu nel vortice della ludopatia! ahahahah
-
ziooo @Phileas-Fogg io sto continuando a riempire il salvadanaio, appena ci vediamo al primo raduno ninja, ricordami che ti devo offrire " 50 pinte per te" : ) -->
-
@Tartaninja a chi lo dici, io a colpi di 0.25€ sto facendo i Big Money...
-
guys esiste un modo comodo per vedere se i bonus passano nel saldo? Puntualmente mi scordo di segnarmi quando scadono ^^
-
@coolcoroglio ha detto in [GiocoDigitale] 50 cartelle gratis:
guys esiste un modo comodo per vedere se i bonus passano nel saldo? Puntualmente mi scordo di segnarmi quando scadono ^^
controlla la data di scadenza, giorno prima ti annoti il saldo e giorno dopo verifichi se incrementato o meno
-
@tartaninja grazie, ho fatto così un paio di volte (cioè quando ricordavo di farlo). Pensavo ci fosse un modo per capirlo vedendo lo storico delle transazioni ma mi sa di no
-
@coolcoroglio Teoricamente nel momento che accetti il bonus delle cartelle va ad accreditarlo, lo vedi sia sul saldo che sulle transazioni. Alla data dovresti controllare che non te lo "stornino", per assurdo.
-
@pippo0812 mmh, ci farò caso allora
-
@phileas-fogg ha detto in [GiocoDigitale] 50 cartelle gratis:
Già fatto Sir, presi il massimo delle cartelle per cercare di sfatare il tabù. Peccato però, mi mancava soltanto un numero
-
@coolcoroglio ha detto in [GiocoDigitale] 50 cartelle gratis:
Te li passano immediatamente nel saldo quando accetti il bonus, e rimangono lì
-
@ajnin bingo, gioco del volgo. In alcuni pub noi Lord giochiamo ancora al buon vecchio Whist.
-
Grazie Giocodigitale!
Di questi tempi €0.50 fanno sempre comodo
-
@coolcoroglio non so quanto sia affidabile ma se vai su "il mio conto" e poi su "cronologia bonus" e compare "incassato" dovrebbe effettivamente stare a testimoniare l'avvenuta ricezione del bonus
-
@grinder Ho controllato e ho notato una cosa interessante che forse getta un po' di luce sulla questione bug.
Mi sono diventati credito reale solo i bonus bingo con codice CLICBINGO050FREE (50 cent), CLICBINGO005FREE (5 cent), CLICBINGO020FREE (20 cent) e CLICBINGO010FREE (10 cent) (tutti! Da gennaio ad oggi).
Nessuno dei seguenti bonus è invece diventato reale: CLICBINGO025FREE (25 cent), 50CARTELLEBINGO, 25CARTELLE.
In alcuni casi i bonus con questo codice presentano percentuali di completamento diverse dallo 0% ma comunque mai del 100%Vedete nella sezione Cronologia bonus se vi trovate la stessa situazione
-
@coolcoroglio quelli da 25 cents a me diventano sempre credito reale.
E stessa cosa vale per tutti i bonus inferiori ad 1 euro (anche quelli casinò) -
@linkin peccato, pensavo di aver trovato un pattern xD buon per te!
-
@phileas-fogg questo non lo conosco.. Sarebbe una canasta d'oltremanica?
-
@ajnin sì, un'evoluzione con un solo mazzo anziché tre. Ci giocavo al Reform Club due secoli fa prima di partire per il mio viaggetto attorno al mondo. Poi mi sono accasato e ciao ciao pub...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet