Sportpesa-Estratto conto paypal?
-
Salve mi sono iscritto a sportpesa per usufruire del bonus 5×10 (settimanale) ho depositato 10 con carta paypal come richiesto e riscattato i codici dei settimanali, adesso mi è arrivata un email dove mi chiedono fronte-retro della carta e un ESTRATTO CONTO dove appaia il mio nome e il deposito fatto a sportpesa.. Dove lo trovo un estratto conto del genere?
-
@edwardemeo non esiste perchè la carta PayPal anche sul sito non riporta insieme nome ed estratto conto.
Ho avuto stesso problema sia con sportpesa che planetwin.
Ho fatto presente la cosa e mandato screen estratto conto con versamento a loro, io ho mandato anche documento acquisto della ricevitoria e scontrino.
Dopo insistenza su planet me l'hanno convalidata, su sportpesa non mi han fatto più sapere quindi penso sia ok. Anche perchè i codici coupon li ho ricevuti e già giocati, i primi due. -
@edwardemeo estratto conto devi andare sull'home banking di lottomatica con i dati che hai (codice ethernet e password) e fai screen da pc sui movimenti con addebito a sportpesa. Non da cellulare
-
Grazie mille ragazzi , sempre d'aiuto
-
@edwardemeo hai risolto il tuo problema con Sportpesa/Paypal?
-
Ciao a tutti, per ricevere il bonus è assolutamente necessario inviare fronte e retro carta e foto estratto conto?? @davide81 @jakos90 @Anonymous
-
@eman97 la verifica del conto non inficia la ricezione dei bonus, ma se vorrai prelevare dovrai convalidarlo inviando i documenti richiesti, e comunque dovrai validarlo entro 30 giorni dalla registrazione
-
Ma solo a me sembra una gigantesca cavolata inviare il fronte/retro della carta di credito a qst qui?
Cioè apparte la perdita di tempo immane di scannerizzare e modificare la carte in modo che non si vedano i numeri e poi mi sembra una cosa davvero poco sicura per noi utenti! -
@zorlone prima di inviarla devi lasciare visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri della parte frontare, e la data di scadenza e poi oscuri i numeri centrali e il cvv nel retro
questo te lo richiedono anche altri siti come StanleyBet, PlanetWin365, ecc..
una volta che hai creato i .jpeg sei a posto per tutte le volte che la richiederanno
-
Buonasera, dovrei inviare l'estratto conto della postepay evolution a sportpesa e a planetwin, potreste darmi una mano ?
-
@disnutz dall'estratto conto cancella le operazioni fatte con gli altri book e vai tranquillo
-
@the-gambler Sarebbe saldo e movimenti ? Perchè se vado su estratto conto mi fa vedere carte oro o carte più
-
volevo sapere cosa cavolo inviare a questi di sporpesa per poter prelevare!
Sull'estratto conto postepay non compare il mio nome quindi ho inviato foto postepay fronte/retro e foto lista movimenti postepay ma senza che il mio nome compaia da nessuna parte. Va bene lo stesso o non mi faranno prelevare? -
@Upampa probabilmente andrà bene comunque, se dovessero rifiutartelo, vai in un centro postale, e richiedi un estratto conto cartaceo, li trovi tutti quei dati richiesti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet