BONUS BENVENUTO HALKBET
-
@fabiojuve17 purtroppo più che dirti di aspettare e continuare a chiedere all'assistenza non possiamo fare altro
E' un sito non aams quindi non hai nessuna garanzia di riavere i tuoi soldi, non ti resta che sperare in bene -
@giovannirana e da ieri che scrivo all’assistenta e mi è stato detto di avere pazienza che tutto si sarebbe risolto. Ho provato ora ad accedere ma nulla ancora ma mai a pensare che poteva succedere una cosa del genere!!
-
@alexhw Salve a tutti,giusto per parlare dell'argomento...premesso che sono un [censored],ho caricato ora ora 100 euro(senza peraltro informarmi su chi esattamente fosse sto stracazzo di halkbet) : risultato HO VINTO!!!Ma, ma...maaa....è qui viene il bello : della vincita non vi è traccia.Ho contattato la chat e sono stato gentilmente liquidato con un "le faremo sapere".Girate alla larga,perché i casi sono 2 : o sono dei truffatori o sono degli incapaci!
-
-
@Sauron bonus di benvenuto di schifo con rollover estremo, nessuna garanzia, nessuna recensione, nemmeno è classificato su SBR. Pare che sia un clone di betconstruct, che è turco e non è nemmeno sto granché.
Io ne starei alla larga personalmente. -
@fabiojuve17 ciao a me è successo che ho vinto la schedina ed ho fatto il mio prelievo con neteller il giorno dopo cerco di entrare sul sito con la mia username e password e mi dice conto bloccato contatta l'assistenza e mi risponde che stanno facendo dei controlli di aspettare da due e quindici giorni lavorativi per te com'è finita dopo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet