[email esclusiva] 888.it email
-
Ciao ragazzi poco fà ho ricevuto 4 email da 888
La prima mi diceva di aver ricevuto 2 tickets per il poker per giocare gratuitamente su 888poker
La seconda
La terza mi diceva di aver ricevuto 5 euro giocabili al casinò per provare i loro giochi
La quarta mi dà il benvenuto in 888club.
Ora volevo sapere, le prime tre sono sfruttabili?
E la quarta la mandano a tutti ed è una cosa inutile per noi?
Fatemi sapere se devo aggiungere altre informazioni -
@menelao I 5 euro li puoi provare, i ticket del poker immagino ti permettano di partecipare gratuitamente a qualche torneo, bisogna vedere quali sono le condizione, per quanto riguarda i ticket di vincita potenziata sono certamente sfruttabili: Fai 20 punta e banca a quota minima di 1.5 e ricevi 5 vincite potenziate. A quel punto scegli quote alte e vicine (generalmente hai i guadagni migliori, perchè approfitti di più della maggiorazione sulla quota punta) inserendo 5 in puntata , la quota punta maggiorata di 888 e la rispettiva quota di bancata, e punti e banchi se hai un guadagno accettabile. Le vincite dei 4 ticket dovrebbero compensare la perdita qualificante data dal piazzamento delle 20 scommesse (ovviamente, sarà dipendente dalle quote punta/banca che troverai).
-
@passenger Grazie per la risposta. Volevo chiederti se c'era una guida anche generale disponibile, essendo la prima volta che vado ad usare una promozione del genere anche leggendo quello scritto da te, mi sembra cosi difficile
-
@menelao Provo a scriverlo in maniera più semplice, nessun problema. Premesso che il guadagno dipende dalle quote, e che sicuramente non conviene a meno di arrivare al ticket massimo, ti dico come fare per le scommesse e le vincite potenziate:
Scommetti 5 volte 10 euro a quota minima di 1.5 sull'Australian open di 888. Banca o contropunta di conseguenza. Ovviamente fai una puntata/bancata alla volta.
Con rating del 95% ogni 5 scommesse perdi circa 2.5 euro. Quando ricevi il ticket per la vincita potenziata lo usi su una scommessa qualsiasi a rating alto e quote da controllare e punti il massimo consentito, cioè 5 euro. Poichè guadagnerai in relazione alla quota punta potenziata e alla relativa bancata, devi controllare manualmente quali scommesse potenziate ti convengano.Poi ripeti con altre 5 scommesse, e il secondo ticket, e poi con altre 5 scommesse ed il terzo e le ultime 5 ed il quarto. Ricorda sempre di rispettare la puntata di 10 e la quota minima di 1.5 sull'australian per ogni scommessa. I ticket invece li puoi usare su qualsiasi evento.
Per recuperare la perdita data dalle qualificanti dovrai trovare buone quote.Il guadagno non è elevato (stima 1-3 euro), perchè i ticket purtroppo sono solo da 5 euro di puntata massima, ma da tutti e 4 dovresti riuscire a recuperare più dei 10 euro spesi nelle scommesse qualificanti. Come detto, il guadagno dipende dalle quote che trovi: migliori rating trovi per le qualificanti e quote migliori per i ticket, più guadagni.
-
@passenger Grazie mille molto più chiaro, ovviamente magari qualcuno più esperto avrebbe capito già prima ahah. Mi dispiace averti fatto perdere tempo e grazie ancora. Buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet