[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@scorpion91 se passi col mouse sopra la quota, un popup dovrebbe dirti qual'è l'handicap e a chi viene applicato (di solito al primo giocatore, quindi in questo caso Marterer)
Scusami nuovamente, ma l'handicap sui giochi di PW365 (quello indicato nell'immagine che ho postato prima), si contro-punta con quello che su Betfair è indicato semplicemente come Handicap? (per intenderci la quinta voce a partire da sopra aprendo la pagina della partita su Betfair). Oppure l'handicap sui giochi di PW365 bisogna contro puntarlo con quello che su Betfair è indicato come handicap sui giochi alternativo?
-
Ragazzi per questa promo perchè non postiamo qui:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5044/quasi-surebet-utili-per-qualsiasi-promozione-come-anche-per-riciclare-denaro-da-rendere-prelevabile/117
-
@alexxx quindi se tu ricarichi, nella pagine dove selezioni il metodo, se scegli la carta tu hai 0?!!
io come vedi ho 1.9%. Grazie
-
Ragazzi se può esservi utile su WH ci sono molte maggiorate questa settimana che potrebbero servire come contropunta. Magari ci si fa qualche euro o magari rating 100%. Buttate un occhio sul topic "quasi surebet" : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5044/quasi-surebet-utili-per-qualsiasi-promozione-come-anche-per-riciclare-denaro-da-rendere-prelevabile/122
-
ragazzi io nn ho capito una cosa.
Ma entro il 22 cosa devo fare io? Il deposito oppure il rollover 3x? -
@federegna entro il 22 devi depositare 200€ poi hai fino al 27 per concludere. Attenzione che se il bonus arriva dopo 2 giorni sei già al 24..
-
@willygames ok denghiu
-
@willygames io non ho mai ricaricato Skrill. Semplicemente, quando lo uso mi addebitano la carta
-
forza collaboriamo per trovare quote ottimali.......
-
Basket, NBA
stanotte a l'una.Cleveland Cavaliers — Orlando Magic:
Cleveland(−15.5) @3.40 unibet
Orlando (+15.5) @1,43 planetio cme il deposito l'ho fatto da 200 ma niente bonus.......normale?
-
@alexxx azz... non lo sapevo si potesse fare così, quindi come paypal. Proverò. Grazie
-
@federegna non è istantaneo, ci possono volere fino a 48h
-
@federegna nelle altre promozioni di planetwin(uguali a questa) il bonus arrivava il giorno dopo
-
ma io mi devo giocare il bonus da 50 euro a rollover x3 oppure i 200 depositati?
raga scusate ma nn trovo la promo su planet365 e quindi chiedo qui -
@federegna bonus. I 200 euro li puoi giocare come e quando vuoi! (magari con la sure che hai proposto xD )
-
@federegna I 50 x3, i 200 come ti pare
-
rega ma su planet che vuol dire quando dcono scommessa accettata con riserva?
-
@federegna devi controllare se l'hanno accettata manualmente o no, vai nella lista scommesse
-
@federegna quando l'importo è alto è così. Anche betaland lo fa, aspetta un attimo e ricontrolla finchè non è accettata
-
Abbassata a 3.10 su unibet. Mannaggia
edit: quote 3 e 1.5 con handicap 14.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet