[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
bonus ricevuto, qualche rating alto?
-
Arrivato..qualche squadra?
-
NBA: Detroit vs Washington HND -4.5 @3.01 +4.5 @1.48 Unibet/leovegas/888 97/98%
-
-
@dani101189 è l'handicap di punti che si da ad una squadra, la puntata dice vince la squadra x levandogli y punti. in questo caso 4.5.
EDIT: Con handicap 5.5 rating 102% circa!
-
@ayeye perchè a me da un 112% di rating? -4.5 @3.01 su planet e +4.5 a @1.6 su unibet e il calcolatore punta punta da 112% sbaglio qualcosa?
-
@alemig è giusto, ma la quota sta a 1.48 e non 1.6
-
@ayeye 1.61 è la quota sempre del detroit il +4.5 è sbagliato?
-
@ayeye grazie!
-
Non so se hanno cambiato le quote, ma anche a 5.5 non c'è alcuna sure.
-
@dado93giu c'era ma hanno abbassato la quota
-
@dado93giu Scesa a 3.2
-
@alemig 3.01 è la quota su planet Detroit hnd -4.5
1.48 è la quota su unibet Washington hnd +4.5 -
@ayeye ok grazie mille, non sono esperto di basket quindi non avevo capito
-
@alemig Prego, in realtà come hai visto l'handicap può essere pure positivo, cioè vince squadra x aggiungendogli tot punti.
-
@ayeye sono arrivato tardi da 3.01 a 2.72 non più giocabile purtroppo. dobbiamo trovare altro
-
Raga, ho bisogno di un consiglio. Per il mese in corso ho terminato il credito sulla carta di credito e non posso caricare con questa PW. In alternativa sono riuscito a racimolare circa 120€ su skrill che potrei caricare su PW. Potrei poi prelevare da PW l'attuale credito tramite skrill e a questo punto potrei avere liquido sufficiente per depositare 200€. La mia domanda è la seguente, prelevare 80€ per depositarne 200€ mi farebbe andare incontro a rogne? Io direi che non è una gran mossa ma qualcuno magari l'ha fatto e non ha avuto conseguenze negative.... Maledetto WE... altrimenti a avrei caricato una ricaricabile tramite bonifico. Grazie a tutti
-
@willygames Non stai facendo niente di illegale. Preleva e casomai "ci ho ripensato".
Al massimo, al momento del prelievo, PW chiede l estratto conto della carta con cui hai depositato. -
@electron il mio dubbio è se pensano che voglia fare il furbetto e subisco limitazioni. Sarebbe facile per tutti prelevare e poi ridepositare con bonus annesso...
-
@willygames perchè non glielo dici in chat che volevi fare la promo ma ti servono i soldi. E chiedi se puoi farla in un secondo momento?
Cmq ricordate che Planetwin fa spesso lo sherzetto di cambiare la quota senza avvertire. Togliete la spunta da "accetta cambiamenti di quote"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet