[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ma se esce la dicitura "accettata con riserva" che devo fare?
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@fabiobiondo a fronte di una piccola possibilità di vincerle entrambe, ci sono molte possibilità che ciò non avvenga
e siccome su una scommessa di questo tipo troverai quote opposte pessime, nel caso in cui non si verifica quello che dici andrai incontro ad una perdita abbastanza consistente
certo le quote devono essere molto simili o comunque tali da minimizzare l'elevata probabilità di perdere una delle puntate
-
comunque, ora concentriamoci su sto bonus...... forza ..... uniamoci come un legione romana...... Forzaaaaaaaaa!!!!!!!!! Formazione a tartaruga........ l'unione fa la forza........
-
Ho puntato 150€ di saldo bonus e mi ritrovo ancora bonus :-| idee?
-
devi andare in una sezione per convertirlo (ora non ricordo quale) in saldo prelevabile @NinJigi
-
@simo_ninja thanks!!!
-
raga i 50 euro bonus , se li perdo basta cosi vero? Niente rollover?
-
Si, ricordati la quota minima 1.50
-
Ragazzi scusate ma i rollover nn sono ancora il mio forte.....se gioco i 50 di bonus a quota 3......e vinco la scommessa su planetwin365.....avrò un saldo di 150.....avendo giocato già 50....devo giocare 100 per completare il rollover....o tutto l importo vinto nella.scommessa?
-
@angy83 Devi arrivare semplicemente a 50 x3 ..Quindi 150
-
@angy83 devi giocare altri 100 euro, nel caso tu vincessi la scommessa
-
@angy83 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Ragazzi scusate ma i rollover nn sono ancora il mio forte.....se gioco i 50 di bonus a quota 3......e vinco la scommessa su planetwin365.....avrò un saldo di 150.....avendo giocato già 50....devo giocare 100 per completare il rollover....o tutto l importo vinto nella.scommessa?
devi giocare finché non si verifica una delle 2:
- il saldo bonus si azzera
- hai effettuato un totale di almeno 150€ di scommesse (refertate) col saldo bonus
nel secondo caso il saldo bonus diventa prelevabile
-
Ok...Grazie ragazzi @cheesburger @RikiNinja
-
Qualcuno ha qualche buona quota per perderci poco dei 200? totofortuna non aggiorna le quote e sono inusabili ç_ç
-
@johnnyblaze se hai stomaco vai di tennis live
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
E allora cambiate programma di lavaggio..
Calcio Spagna Copa del Rey
Barcellona - EspanyolGol Ospite @2.25 betfair sp
Under0.5 trasferta @1.83 planetwin365 -
se riuscite usate questa è una surebet, la quota sotto ovviamente è di planet
-
@rikininja ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
se riuscite usate questa è una surebet, la quota sotto ovviamente è di planet
l'unica cosa è che gioca a ridosso della scadenza del rollover (se si usa per il bonus)
per cui in caso di vincita si hanno 48h per completare il rollover (le partite devono essere refertate entro il 27.01)
a quel punto tocca prendersi qualsiasi cosa si trovi, senza andare troppo per il sottile
-
@cheesburger hai ragione, non ci avevo neanche pensato, purtroppo ormai l'ho giocata
-
sono riuscito a tirare fuori 150€ (100 deposito e 50 bonus), non volevo avere un comportamento troppo strano se no sarebbe stata perfetta per tirare fuori tutto il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet