[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@fabiobiondo PW
-
@fabiobiondo e anche questa me la vedo rifiutare in faccia, oggi non ne va una, grazie lo stesso della segnalazione ...
-
@fabiobiondo io lo vedo a 2.05 il Burgos su planet
-
Ragazzi ma se giocassi direttamente 150 (quindi il deposito + il bonus) avrei già completato il rollover? O magari non la vedono di buon occhio e mi limitano?
-
@dacosmicegg Non puoi perchè bonus e saldo sono separati
-
mi dispiace ...... la quota e scesa..... Ninjus so cosa si prova quando il book rifiuta la puntata........a me ad esempio pinterbet ha accettato solo una parte di quanto avevo puntato...... ho ripiegato su betfair....
E la cosa curiosa è che da quando sono registrato su Pinterbet non ho mai prelevato..... quindi..... non possono nemmeno dire che piazzavo surebets per poi prelevare le vincite....... -
@serwork Quindi non me li lascia giocare in un unica scommessa...ok.
Altra domanda (stupida). Ora sulla Postepay ho 99,5 euro (che razza di "fortuna"), ieri per partecipare alla promo ho ordinato un prelievo da Paypal a Postepay, mi conviene aspettarlo e depositare i 100 precisi o procedo adesso con 99?
-
@dacosmicegg Se depositi 99€ non ti darà 50€ ma 49,5€..
secondo me aspetta.. tanto ad ora non sembra che ci siano super quote e il tempo per giocare il bonus c'è..
-
Basket-Serie A
Venezia-VareseSisal/Snai @1.23
PW365 @5.47Rating 101%
-
il trasferimento da paypal sulla carta, per effetto dei controlli anti riciclaggio prevede un periodo di verifica medio di 72 ore...... poi ci vuole almeno un altro giorno per ricevere l'accredito....
-
@fabiobiondo a me solitamente la verifica dura meno di 24 ore ed il prelievo effettivo circa altre 24 (quindi in totale 2 giorni scarsi) ed ho una postepay
-
Segnalo ottimi rating sulla partita NBA
Brooklyn Nets - Miami Heats
Handicap -1,5
PW @2.62 - Brooklyn (-1,5) -- Miami (+1,5) @1.61 UNIBET/LeoVegasHandicap -2,5
PW @2.89 - Brooklyn (-2,5) -- Miami (+2,5) @1.53 UNIBET/LeoVegasHandicap -3,5
PW @3.14 - Brooklyn (-3,5) -- Miami (+3,5) @1.46 UNIBET/LeoVegas -
@jpinkman ottima, peccato avevo appena giocato l'NBA
e c'ho pure un bel conto pieno su Sisal....
-
Ot..... non riesco a piazzare puntate su snai...... ho 50 euro in parcheggio..... che faccio?......
ho ancora soldini su planet....... volevo liberare il deposito su snai...... e invece.......
-
@fabiobiondo idem, eppure non mi limita sulle promozioni...
-
ma è assurdo..... aspetto che scada la promo del bonus che ho perso subito alla prima scommessa qualificante...... e poi vediamo se si sblocca qualcosa...... altrimenti ..... bohhh..... chiudo il conto...... perchè non è ammissibile una cosa del genere.......
-
@linkin ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@fabiobiondo a me solitamente la verifica dura meno di 24 ore ed il prelievo effettivo circa altre 24 (quindi in totale 2 giorni scarsi) ed ho una postepay
allora non capisco perchè nel mio caso, solo verso il termine del terzo giorn ricevo la mail con la quale Paypal mi comunica che ha avviato la procedura di trasferimento......
Chiaramente, nel momento in cui richiedo il trasferimento, ricevo la mail che mi comunica un periodo di attesa media di 72 ore per avviare la procedura di trasferimento, poichè devono essere fatti i dovuti controlli fiscali antiricicliaggio
-
@cheesburger non ho mai giocato sul basket,
Questa è l'esatta dicitura delle quote su entrambi i siti? -
Infatti neanch'io ho ben capito
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Segnalo ottimi rating sulla partita NBA
Brooklyn Nets - Miami Heats
Handicap -1,5
PW @2.62 - Brooklyn (-1,5) -- Miami (+1,5) @1.61 UNIBET/LeoVegasHandicap -2,5
PW @2.89 - Brooklyn (-2,5) -- Miami (+2,5) @1.53 UNIBET/LeoVegasHandicap -3,5
PW @3.14 - Brooklyn (-3,5) -- Miami (+3,5) @1.46 UNIBET/LeoVegasqualcuno che ce la spiega ? hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet