[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@linkin ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@fabiobiondo a me solitamente la verifica dura meno di 24 ore ed il prelievo effettivo circa altre 24 (quindi in totale 2 giorni scarsi) ed ho una postepay
allora non capisco perchè nel mio caso, solo verso il termine del terzo giorn ricevo la mail con la quale Paypal mi comunica che ha avviato la procedura di trasferimento......
Chiaramente, nel momento in cui richiedo il trasferimento, ricevo la mail che mi comunica un periodo di attesa media di 72 ore per avviare la procedura di trasferimento, poichè devono essere fatti i dovuti controlli fiscali antiricicliaggio
-
@cheesburger non ho mai giocato sul basket,
Questa è l'esatta dicitura delle quote su entrambi i siti? -
Infatti neanch'io ho ben capito
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Segnalo ottimi rating sulla partita NBA
Brooklyn Nets - Miami Heats
Handicap -1,5
PW @2.62 - Brooklyn (-1,5) -- Miami (+1,5) @1.61 UNIBET/LeoVegasHandicap -2,5
PW @2.89 - Brooklyn (-2,5) -- Miami (+2,5) @1.53 UNIBET/LeoVegasHandicap -3,5
PW @3.14 - Brooklyn (-3,5) -- Miami (+3,5) @1.46 UNIBET/LeoVegasqualcuno che ce la spiega ? hahaha
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Segnalo ottimi rating sulla partita NBA
Brooklyn Nets - Miami Heats
LUSSO! Con tanto di multiple choice
-
grande @cheesburger ho giocato quella sull'handicap 2,5..! E' quasi una sure e non è neanche una quota bassa! Complienti per averla trovata!
-
@linkin pure io quella, non ci capisco di quote sul basket, spero sia coperta hahaha
-
Noooo ho perso il treno
-
@cheesburger ti lovvo!
-
gli under/over basket su planetwin vengono conteggiati sui tempi regolamentari...... Snai conteggia i punti anche su supplementari.... Qualcuno sa come li conteggia Pinterbet?
-
per gli ignoranti come me consiglio un facile bayern monaco 1.12 su planet e 1.17 su betfair. Su 200 euro si perdono 10 euro non troppo. (ovviamente solo per prelevare il deposito va bene questa quota)
-
Questo post è eliminato! -
@liaich non è mai consigliato giocare a quote così basse! Visto che sono soldi tuoi( e non bonus) non ti faranno nulla, ma magari la prossima promo non te la invieranno
-
@linkin ah grazie del consiglio è la prima volta che gioco a quote cosi basse perchè è l'unico sito senza oddsmatcher
-
il ragionamento è anche corretto, peccato che poi le logiche indecifrabili dei quotisti (o come diavolo li chiamano) sono causa di offerte alla ...findus di segugio.... a prescindere da come un giocatore piazza le scommesse.....
-
Non trovo un rating sopra il 95% grrr
-
@fabiobiondo ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
gli under/over basket su planetwin vengono conteggiati sui tempi regolamentari...... Snai conteggia i punti anche su supplementari.... Qualcuno sa come li conteggia Pinterbet?
quando hai il dubbio, scegli sempre l'under dove sei certo che si riferiscano ai tempi regolamentari
se l'over si riferisce ai supplementari ed hai una botta di fortuna potresti anche vincere entrambe le puntate
(purtroppo però difficilmente in questo caso troverai quote opposte accettabili, a meno che uno dei 2 book sia proprio sfasato) -
-
@cheesburger è il meccanismo dell'handicap che proprio non mi è chiaro.. però grazie della segnalazione, l'ho sfruttata subito
-
@mattoing concettualmente è semplicissimo
un handicap è uno svantaggio "fittizio" applicato ad una delle due squadre, ed espresso in termini di punti (o di gol, o di set, o di games, dipende dallo sport e dal tipo di scommessa)
la scommessa sulla squadra a cui è applicato lo svantaggio (quella con il segno - ) per essere vincente richiederà che quella squadra superi l'avversario con un margine di punti superiore all'handicap
quindi se una squadra è svantaggiata con un handicap -2,5 punti significa che vincerai la scommessa "Handicap -2,5" se quella squadra vincerà la partita con almeno 3 punti di vantaggio (infatti con 1 o 2 punti di vantaggio, applicando l'handicap, cioè sottraendo 2,5 punti, risulterebbe perdente)
l'opposto in caso di handicap "positivo" (segno + ); in quel caso alla squadra è dato un vantaggio, ma il meccanismo è lo stesso
questo è anche il motivo per cui le scommesse opposte hanno segno opposto; se una squadra è svantaggiata (segno -H) l'altra sarà automaticamente avvantaggiata (segno +H)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet