[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@tuono7 no, il rollover è applicato solo alle giocate con importo bonus, i 200 non verranno conteggiati per il soddisfacimento di questo
-
@cheesburger ci avevo sperato
-
@jpinkman ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
365 @5.47
Rating 101%scusa l'ignoranza: ma se viene x? oppure nel basche non esiste? ma in realtà c'è anche l'x su PW
non ho mai scommesso sul basket perdonatemi
-
@fabiobignolini nei tempi regolamentari può esserci il pareggio
ma in quel caso si fanno apposta i supplementari per decidere chi vince la partita
la scommessa 1X2 si riferisce ai tempi regolamentari, quella TT (Testa a Testa, a volte chiamata anche Vincente Incontro) ai supplementari, in cui non si può pareggiare; sono 2 scommesse diverse con quote diverse
-
@cheesburger quindi pinkerman si riferiva al testa a testa che ora è sceso come quote
grazie
-
@fabiobignolini sì, quando si propone un punta/punta nel basket (o nel tennis) ci si riferisce quasi sempre al Testa a Testa, proprio perché nel caso dei tempi regolamentari un semplice 1 o 2 non esaurirebbe tutti i casi possibili (può esserci il pareggio appunto)
le quote favorevoli purtroppo non durano molto, a distanza di ore (ma spesso anche di minuti) è molto facile non trovarle più
-
ma il deposito a qualsiasi quota o devo astenermi da quote basse ?
-
@black è indifferente, il deposito puoi anche scommetterlo a quota 1.01 (ovviamente bancando)
-
e te pareva che non entravo nel rollover
-
@cheesburger ti sono vicino..
-
@linkin eh... se mi hai seguito nell'H -2,5 NBA...
tra l'altro ho prosciugato UNIBET.... che per i punta/punta di questi giorni tra Australian e NBA serve come il pane
beh, almeno loro saranno contenti
-
qualche rating buono per il bonus? che quote sopra 1.5 non ne trovo una manco per sbaglio
-
@black vuoi provare a puntare a 3.95 il pareggio del villareal-levante e tirare la bancata a 4.00. Secondo me abbina.
Almeno, spero abbini, perché è esattamente cio che ho fatto io
-
@spiaeurobet ho paura dei pareggi io, ora vedo ma pensavo a qualche leggera sb varia, da 100 o poco meno
-
@black guarda sempre gli Handicap NBA con Unibet, ho sempre trovato ottimissimi rating su quel mercato, senza troppo sbattimento
-
@cheesburger sto trovando dei rating 150% mi sa che non sono capace
-
@mattoing fammi un esempio
-
@cheesburger ma gli handicap come van cercati? mai giocati perchè sono arabo per me
-
un po' di quote quaaaa
-
@black è facile, c'è scritto HANDICAP davanti
comunque qualche post sopra https://ninjaclub.ninjabet.it/post/205200 avevo dato qualche indicazione a @Mattoing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet