[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@linkin eh... se mi hai seguito nell'H -2,5 NBA...
tra l'altro ho prosciugato UNIBET.... che per i punta/punta di questi giorni tra Australian e NBA serve come il pane
beh, almeno loro saranno contenti
-
qualche rating buono per il bonus? che quote sopra 1.5 non ne trovo una manco per sbaglio
-
@black vuoi provare a puntare a 3.95 il pareggio del villareal-levante e tirare la bancata a 4.00. Secondo me abbina.
Almeno, spero abbini, perché è esattamente cio che ho fatto io
-
@spiaeurobet ho paura dei pareggi io, ora vedo ma pensavo a qualche leggera sb varia, da 100 o poco meno
-
@black guarda sempre gli Handicap NBA con Unibet, ho sempre trovato ottimissimi rating su quel mercato, senza troppo sbattimento
-
@cheesburger sto trovando dei rating 150% mi sa che non sono capace
-
@mattoing fammi un esempio
-
@cheesburger ma gli handicap come van cercati? mai giocati perchè sono arabo per me
-
un po' di quote quaaaa
-
@black è facile, c'è scritto HANDICAP davanti
comunque qualche post sopra https://ninjaclub.ninjabet.it/post/205200 avevo dato qualche indicazione a @Mattoing
-
@cheesburger lo so cos'è lol, è che non capisco proprio il meccanismo, cioè se è 1 + handicap e l'opposto 2 + handicap, e se non facessero handicap?
-
@black intanto se è 1 +H, l'altra dev'essere 2 -H (segni opposti) giusto per i fondamentali
che vuol dire "se non fanno handicap"?
-
@cheesburger vedrò di vedere qualche guida
-
Rating 94% per quelli proprio ignoranti, pigri e spendaccioni
NBA, Chicago - Atlanta
Chicago @2.12 Planetwin
Atlanta @1.8 Betfair SB -
Bravo Tomas Berdych che la vince subito e mi fa chiudere senza dover rigiocare il rollover
-
@black dai è semplice....
handicap = svantaggio
cioè è come dire "facciamo che la partita parte da 2,5 - 0 per la squadra A"
la squadra B che parte da -2,5 (handicap) per vincere (e quindi per essere vincente la scommessa B H-2,5) deve segnare 3 gol più dell'avversario
se segna solo 2 gol in più, togliendo 2,5 (l'handicap) risulta perdente e quindi anche la scommessa
lo 0,5 si mette per evitare che applicando l'handicap si possa arrivare ad un pareggio (se faccio H -2 e la squadra vince con 2 gol di vantaggio, applicando l'handicap sarebbe pareggio; in realtà ci sono alcuni handicap interi su alcuni book, ma sono scommesse un po' più particolari)
-
@cheesburger Atlanta-Chicago
Planet +4.5 -> 2HND (chicago vincerà con l'handicap applicato a atlanta) a 3.19
Unibet: Atlanta -4.5 a 2.28
Rating 179% per forza sbagliato hahahaha -
@cheesburger quindi se su pw
Philadelphia 76ers - Milwaukee Bucks 1 hand -1.5 a 1.4, devo abbinare su unibet 2 hand + 1.5? a 3.15
(come esempio non è sb) -
@mattoing ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@cheesburger Atlanta-Chicago
Planet +4.5 -> 2HND (chicago vincerà con l'handicap applicato a atlanta) a 3.19
Unibet: Atlanta -4.5 a 2.28
Rating 179% per forza sbagliato hahahahala dicitura esatta su planetwin è
Chicago Bulls vincerà con l'handicap +4,5 applicato a Atlanta Hawks
quindi stai confrontando una coppia di quote che si riferisce all'handicap Atlanta -4,5 (UNIBET) con una coppia di quote che si riferisce all'handicap Atlanta +4,5 (planetwin)
sono 2 scommesse diverse
-
@cheesburger quindi se faccio su Planet +4.5 -> 2HND a 3.19 (la stessa di prima in pratica) devo puntare su Unibet Atlanta +4.5 a 1.45, rating 99% ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet