[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@giuseppe Anche io sto cercando. Ci sono diverse sure con gli handicap nba di unibet, ma è unibet ad aver la quota più alta sballata
-
@gawa sto per ripiegare sulla scommessa sui calci d'angolo in Juve v Genoa segnalata poco prima. Non sure, ma 94-96% di rating.
Tu hai trovato qualcosa? -
@giuseppe ma 1.9 è bassa come quota. Ha il rollover questo bonus
-
Buongiorno! Ho appena ricevuto il bonus, qualcuno ha qualche idea? Grazie
-
@gawa hai ragione ma sai, ho appena vinto due scommesse a quota 4 su cui avevo un rollover, vedo le quote in maniera un po' relativa oggi...
Poi mi piaceva quella cosa che se gira bene le vinci entrambe. -
A proposito, quella che hanno segnalato non c'è più. c'è solo la combinazione Handicap Corner (-4) con l'1 quotato a 2.30 su planetwin mentre il +5 del genoa su betfair è sempre quotato a 2. Questa come bisogna giocarla? con un punta-punta o non c'entra nulla? Non ho mai giocato i calci d'angolo.
EDIT: sparita la quota su betfair ma se va come è già successo, dovrebbero rimetterla.
-
qualche punta - punta buoni per pulire il deposito?
-
io sto cercando ma niente..
-
atalanta-napoli rating 96% inizia tra poco
-
@ivan alla fine ho preso quella, 2 al napoli ... sono 2 ore che cerco e sono stanco
-
@willygames Punta-banca su betfair?
-
@willygames a chi lo dici...io l'ho presa appena su PW è salita a 2.11 con banca 2.14
-
@enry93 punta - banca
-
@ivan pensa che per un attimo è stata a 2.12 in bancata ma non ho fatto in tempo
-
@willygames si ho visto ma ci stava mettendo troppo tempo ad accetarmela su PW
-
@willygames io sto bancando a 2.12. Sono già a 21€ abbinati
edit: abbinata tutta -
@ivan vero... quasi un minuto di pw...
-
È ancora disponibile?
-
-
@gawa io onestamente non volevo rischiare, la quota del napoli stava salendo ed ho bancato a 2.14 anche se qualche spicciolo a 2.12 c'era. Comunque io ci ho messo il bonus non il saldo. Tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet