[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
atalanta-napoli rating 96% inizia tra poco
-
@ivan alla fine ho preso quella, 2 al napoli ... sono 2 ore che cerco e sono stanco
-
@willygames Punta-banca su betfair?
-
@willygames a chi lo dici...io l'ho presa appena su PW è salita a 2.11 con banca 2.14
-
@enry93 punta - banca
-
@ivan pensa che per un attimo è stata a 2.12 in bancata ma non ho fatto in tempo
-
@willygames si ho visto ma ci stava mettendo troppo tempo ad accetarmela su PW
-
@willygames io sto bancando a 2.12. Sono già a 21€ abbinati
edit: abbinata tutta -
@ivan vero... quasi un minuto di pw...
-
È ancora disponibile?
-
-
@gawa io onestamente non volevo rischiare, la quota del napoli stava salendo ed ho bancato a 2.14 anche se qualche spicciolo a 2.12 c'era. Comunque io ci ho messo il bonus non il saldo. Tu?
-
@willygames Anche io il bonus. Tanto come si vince una quota 8 si perde anche una quota 1.01. Speriamo di non andare in rollover
-
@gawa vero. Io stavo per scommettere sul benevento a 5.64 e bancavo a 5.6. Per fortuna che ho tolto la spunta da "accetta variazioni di quota" perchè nel frattempo è scesa a 5.2 su PW e me l'ha rifiutata
-
Segnalo Lazio-Chievo su pw si gioca a 1,31 e si banca a 1.32 su bf. (buona magari per chi deve pulire il deposito)
Io comunque personalmente preferisco non giocarla per la quota troppo bassa. (preferisco sempre evitare)
EDIT: Su pw abbassata a 1.28 mentre scrivevo il commento -
@linkin ma non c'è limite quota?
-
@willygames si, infatti volevo scrivere pulire il deposito, ma pensavo al mio rollover ed ho sbagliato xD
-
è assurdo che oggi non ci sia un quota decente, non dico di guadagnarci ma almeno un 99/100, maledetti atlanta che han perso ieri...
-
@black Sono nella tua stessa condizione... io ho puntato e bancato l'inter, rating 95%. Non ho trovato di meglio...
-
beh abbiamo 7 gg per cavarci qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet