[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
segnalo udinese spal:
spal a 4.87 su pw, si banca a 4.9
può essere buona per il bonus -
Devo completare il rollover. Quindi devo scommettere il bonus selezionandolo sulla schedina e 20,45€ in questo caso completando il rollover di 100€ ?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un problema: ho giocato il bonus di 50 a quota 3.13, vinto su pw365 quindi sono entrato nel rollover...ho giocato quindi 100 euro di bonus sul 2 del Napoli (presa su pw365) ma avrei dovuto finire il rollover invece mi ritrovo con un saldo bonus composto dalla vincita della prima scommessa con bonus da 50 più la vincita netta della seconda partita (il Napoli)...come mai?
-
@willygames siamo andati in rollover insomma.... segnalo intanto Southampton - Tottenham 1.67 sul tottenham si banca 1.70 occhio alla liquidità che balla
-
@scorpion91 sicuro di aver selezionato "Utilizza Bonus" quando hai piazzato la prima scommessa?
-
@Anonymous Sì, viene riportato anche come metodo di pagamento nella schedina, o meglio in "tipo di accredito" compare bonus, ma sono sicuro di aver utilizzato il bonus
EDIT: risolto chiamando l'assistenza...dovevo solo trasferire il saldo da bonus a saldo prelevabile
-
Io mi ritrovo 0,50 € di bonus che non riesco ad utilizzare succede qualcosa , se non lo scommetto ?
-
@thomas996 se non lo scommetti allora alla scadenza te lo azzerano
-
Ma posso scommetterlo ? Perchè selezionando il bonus, non va a prendere il saldo disponibile
-
@thomas996 0.50€ non riesci a puntarli purtroppo, il minimo è 2€, quindi ti conviene lasciarlo lì
-
@ivan ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Southampton
grazie... bancata a 1.73 ma me la volevo levare dalle scatole, rating 94.4
-
E' possibile puntare subito tutti i 150 necessari al rool-over subito la prima scommessa, o con il fatto che bisogna selezionare "utilizza il bonus" devo puntare per forza solo i 50 bonus? grazie
-
@adestacope Credo che planet divida i due crediti. Saldo reale e bonus. Il bonus è selezionabile solo durante la punta. Se superi il valore del bonus ti dice che non puoi scommettere. Prova a fare il contrario inserendo 150. Se ti dice credito insufficiente devi giocarli separati.
-
@adestacope è così, sei obbligato a giocare prima il bonus, e aspettare l'esito della partita. Non puoi usare saldo reale per il rollover
-
@scorpion91 Questa operazione la fai direttamente dal conto? Oppure devi chiederlo all'assistenza?
-
@hackbeer vai su il mio conto e poi cassa bonus...una volta aperta la pagina prelevi il saldo bonus e in automatico lo rende prelevabile
-
Il bonus lo si può giocare anche in più partite vero? (devo completare il rollover)
-
@enry93 sì certo
-
Andrò di rollover Bologna 2 a 0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet