[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Andrò di rollover Bologna 2 a 0.
-
@hackbeer idem, la mia bella sure sul real la prendo alla grande su PW grazie al gol che ha appena fatto il deportivo la coruna in casa del real ... mah
-
Bonus giocato live..grazie Crotone..me ne esco subito con rating 99 senza fare roll;);)
-
io ho giocato i 50 euro bonus ed ho vinto in tutto 80. adesso devo puntare gli 80 e se vinco anche questa puntare altri 20 giusto? grazie
-
@liaich corretto
-
ho giocato i 50€ di bonus e purtroppo ho vinto 170€, allora ho giocato 100€ e li ho persi. Pensavo quindi di aver completato il rollover e poter prelevare i 70€ rimanenti ma non è così me li segna ancora come bonus cosa devo fare? :S
EDIT: tutto risolto ora mi fa prelevare non so perchè prima mi diceva che non era possibile forse non si era ancora aggiornato il sistema
-
Mi sono giocato il bonus di 50 euro a quota 3,20 che ho, naturalmente, vinto.
Adesso devo fare un'altra scommessa che comprenda tutto il bonus maturato? -
@subsahariano no basta giocare altri 100€ a quota minima 1.5 per concludere il rollover di 150€
-
Sul saldo bonus non mi considera la vincita di una scommessa e cosi non posso trasferire il bonus in saldo prelevabile come mai ?
-
@tuono7 Grazie!
-
@thomas996 prova ad andare su "il mio conto" - "cassa bonus" e prelevare
-
Non mi fa prelevare -
@thomas996 mi sembra perchè non hai ancora finito il rollover di 150
-
@thomas996 ti mancano 21€ da puntare prima di poter prelevare
-
Il problema è che li ho puntati i 21 € e non me li ha considerati, puoi vedere la foto che ho postato sotto
-
risultano puntati 79 e 50
-
@thomas996 hai rispettato la quota minima? hai cliccato su "Utilizza Bonus"?
-
Sui 79 € si e i restanti 21 € saldo disponibile
-
i 21 anche col bonus dovevi giocarli
-
avevo provato ma non me li faceva scommettere o 79 € bonus o saldo disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet