[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@thomas996 ti mancano 21€ da puntare prima di poter prelevare
-
Il problema è che li ho puntati i 21 € e non me li ha considerati, puoi vedere la foto che ho postato sotto
-
risultano puntati 79 e 50
-
@thomas996 hai rispettato la quota minima? hai cliccato su "Utilizza Bonus"?
-
Sui 79 € si e i restanti 21 € saldo disponibile
-
i 21 anche col bonus dovevi giocarli
-
avevo provato ma non me li faceva scommettere o 79 € bonus o saldo disponibile
-
@thomas996 comunque non hai alternative se non scommettere altri 21€ con il credito bonus
-
@anonymous Ok ma non ho capito perchè non potevo prendere sia il bonus e il saldo disponibile in un'unica scommessa, quindi era inevitabile...
-
@thomas996 dovevi limitarti a piazzare una scommessa da 79€ e basta
-
E ma per completare il rollover di 100 € ? Devo aspettare l'esito della scommessa e puntare altri 21 € ?
-
Real societad v Celta Vigo, punta e banca sul real societad a quota 2 rating 97.4%
-
@anonymous Non era molto chiara la guida perchè , sopra si parla di scommettere altri 100 € selezionando il bonus e sembra che i restanti bisogna scometterli con il saldo disponibile e solo sotto si parla del rollover che deve essere completato con il saldo bonus.
-
[OT] Ma quanto ci mette planet a pagare le scommesse? Ho vinto alle 17:33 e ancora non mi ha accreditato niente.
-
@tommyhaw massimo mezz'ora solitamente
-
io aspetto il prossimo turno di NBA
perché avete tutta sta fretta? manca una settimana per completare il rollover
-
Io ho depositato stamattina e ho sbloccato il deposito in live con un +1 sul tennis. Ora aspetto il bonus.
-
@ivan ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Real societad v Celta Vigo, punta e banca sul real societad a quota 2 rating 97.4%
Per chi è di bocca poco buona come me e si accontenta di un 98%, attualmente su pw 1.95 e su bf exchange 1.94 (ma bancabile anche a meno, basta tirare leggermente).
-
ovviamente tentenno a giocarla, quando mi decido scendono le quote... manco a dirlo su bf è crollata, ci si poteva guadagnare pure
-
Ragazzi mi confermate che si può depositare anche domani? Dovrebbero arrivarmi sulla Postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet