[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
[OT] Ma quanto ci mette planet a pagare le scommesse? Ho vinto alle 17:33 e ancora non mi ha accreditato niente.
-
@tommyhaw massimo mezz'ora solitamente
-
io aspetto il prossimo turno di NBA
perché avete tutta sta fretta? manca una settimana per completare il rollover
-
Io ho depositato stamattina e ho sbloccato il deposito in live con un +1 sul tennis. Ora aspetto il bonus.
-
@ivan ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Real societad v Celta Vigo, punta e banca sul real societad a quota 2 rating 97.4%
Per chi è di bocca poco buona come me e si accontenta di un 98%, attualmente su pw 1.95 e su bf exchange 1.94 (ma bancabile anche a meno, basta tirare leggermente).
-
ovviamente tentenno a giocarla, quando mi decido scendono le quote... manco a dirlo su bf è crollata, ci si poteva guadagnare pure
-
Ragazzi mi confermate che si può depositare anche domani? Dovrebbero arrivarmi sulla Postepay
-
@ninjandrea sì, il termine ultimo è entro le 23.59 del 22
-
Prima o poi dovrò decidere a giocarmi i 400€ dei due depositi che ho effettuato per questa e la scorsa promozione...
Spero sempre nell'oddsmatcher con Planetwin365, ogni volta che c'è il punta-punta sul basket mi devo chiudere in una stanza in silenzio per capirci qualcosa. -
@phileas-fogg ma fidarsi di quello che ti dicono?
-
@cheesburger io mi fido sempre e le faccio, ci metto solo un po' a beccarle sui book.
Amico mio, secondo te come ho giocato i primi 50€ se non sul H+/-2.5 del Brooklyn Nets - Miami Heat?
Entrando nel rollover... -
@phileas-fogg ahah
allora colpa mia ....
-
Segnalo quote sballate sia nei game che nel testa a testa tra Planetwin e Betfair/William Hill nella partita di tennis Nakagawa/Cagnina (live, ITF USA)
-
ho scommesso 100€ di bonus per il rollover mi trovo ora che è stato usato il saldo ed il bonus è ancora lì. Sono sicuro di aver premuto su usa bonus. E' successo ad altri?
-
Sì, anche a me. Credo sia stato dovuto al fatto che la quota è cambiata mentre piazzavo la scommessa e il sistema mi ha chiesto l'autorizzazione al cambio.
-
Pw Roma a 2,99
BFS Roma bancata a 3,00
Rating 96,3% -
@hackbeer un bel rischio per il rollover questa partita
-
@bramabet la mia non è cambiata, era 1.67 quando l'ho selezionata e così è rimasta. Sono sicuro di aver premuto su "usa bonus"
-
@willygames a me comunque ricordo che successe anche con la promo di dicembre, evidentemente c'è qualche bug nel loro sistema!
-
@bramabet ma mi attacco e ripunto il bonus o posso sentire in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet