Gioco digitale: 100 giri gratis
-
@paolo88 sì, con un punta+banca su un rating più alto possibile, qualsiasi quota
-
@anonymous grazie mille.
un'ultima domanda ho questi bonus sul mio conto sono sfruttabili? -
@paolo88 no, non sono sfruttabili
-
+27.01 ahauauhuah non ci posso credere Ho sempre perso tutto alle slot (quelle reali)!
-
@Anonymous come posso vedere se ho gia attivato questo codice in passato?
-
@sabino andando qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins/history se non vedi il codice allora significa che non l'hai mai utilizzato
ps. filtra correttamente le date
-
Buonasera, con i primi 100 giri gratis ho vinto 11 euro, adesso come procedo? Stessa slot? Quanto devo rigiocare
-
@savealcamo ha detto in Gioco digitale: 100 giri gratis:
Buonasera, con i primi 100 giri gratis ho vinto 11 euro, adesso come procedo? Stessa slot? Quanto devo rigiocare
-
@savealcamo apri una slot tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot e gioca quegli 11β¬: le vincite saranno poi prelevabili
-
ciao a tutti, confermo che se non avete mai usato il codice funziona ancora, io l'ho usato oggi anche se sono iscritto da oltre 5 mesi e nonostante non abbia ricevuto alcuna mail o altro.
Ho chiesto all'assistenza per sicurezza, hanno controllato anche loro che non avessi usato prima quel codice e l'ho utilizzato depositando 10β¬ senza bisogno di fare il sondaggio.
+16 -
Confermo che il codice funziona ancora, 100 giri gratis, faccio 16 con i 100 giri, esco con un buonissimo +13 dopo il wag
-
Ragazzi, mi Γ¨ arrivata la mail ed ho fatto il sondaggio, ma al momento di versare se metto il codice mi compare la scritta "brutta".
Provo ugualmente ed in caso contatto loro?
-
@Enrichman quel codice l'hai giΓ sfruttato per caso in passato?
-
@Anonymous no, sono iscritto da poco e l'unica che ho fatto Γ¨ stata quella di Domenica.
-
@Enrichman allora significa che sei nella schermata di deposito rapido, quindi clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito e riprova
-
@Anonymous confermo! Era quello! Grazie mille
-
Buongiorno, ho ricevuto anche io la mail con il codice dei 100 giri gratis. Essendo un ninja da meno di un mese ho fatto solo scommesse che riguardavano lo sport senza mai approfondire il mondo casinΓ².
Esiste una guida (o qualcuno di voi) che mi spiega come si giocano questi 100 giri gratis e su quali variabili bisogna porre attenzione? Grazie -
-
Dove devo inserire il codice per il deposito? Mi dΓ direttamente solo il tasto di versamento
-
@LOLO95777 clicca qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet